• <Maggiori informazioni su Intel.com

Suite wireless Intel® di classe aziendale

Le prestazioni Wi-Fi 802.11ac ultra dei prodotti Intel® Wireless-AC abbinate ai processori Intel® Core™ e Intel® Core™ vPro™ e a tecnologie di sicurezza e gestibilità leader del settore offrono soluzioni di mobilità di classe enterprise. Utilizzati congiuntamente, rappresentano un investimento intelligente per il vostro business.

Caratteristiche e vantaggi
Tecnologia Intel® vPro™ Consente ai reparti IT aziendali di trarre vantaggio dalle funzionalità di sicurezza intelligente della piattaforma e di gestibilità per i client notebook WLAN, per ottenere risparmi sui costi e maggiore controllo.
Tecnologia Intel® Active Management Offre maggiore sicurezza e gestibilità remota migliorata dei client notebook WLAN consentendo di rilevare le risorse, correggere gli errori dei sistemi indipendentemente dal sistema operativo e proteggerli da attacchi nocivi.
Tecnologia Intel® Anti-Theft  Fornisce tecnologia di sicurezza integrata per i notebook in determinati processori Intel® Core™ e Intel® Core™ vPro™ per contribuire a rendere sicure le risorse mobile. Se un notebook viene smarrito o rubato, si spegne diventando inutilizzabile da parte dei ladri
Software Intel® PROSet/Wireless Combina un'interfaccia client facile da usare con strumenti IT evoluti per gestire i profili wireless e rafforzare le policy di rete aziendali, tra cui tool per responsabili IT, migrazione dei profili, switching delle schede di rete e tool di supporto dei client.
Intel® Pro WiDi per aziende Consente di condividere rapidamente e facilmente una presentazione in modalità wireless da un notebook a una TV HD, senza dover utilizzare cavi per il display o passare in maniera complicata da uno schermo all'altro.
Prestazioni di Intel® Wireless-AC 802.11ac Offre velocità Wi-Fi fino a 3 volte superiori (fino a 867 Mbps1) rispetto a 802.11n, con maggiore larghezza di banda per flussi a 433 Mbps, maggiore capacità per un numero superiore di utenti, copertura più ampia e migliore durata della batteria (l'efficienza superiore della trasmissione dei dati riduce il consumo di energia). L'implementazione di caratteristiche opzionali avanzate della specifica 802.11ac migliora l'affidabilità dei canali comportando livelli superiori di copertura e prestazioni.

Ulteriori informazioni: 1 2 3 4 5

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html. 

2. Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per Intel® AMT, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/technology/vpro/index.htm.

3. Richiede un PC, tablet, smartphone abilitato con Intel® Wireless Display, un adattatore e un televisore compatibili. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo con determinati processori Intel® con videografica integrata abilitata. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

4. Il Intel® PROSet/Wireless Software potrebbe non essere supportato dal PC in uso. Per informazioni dettagliate sulla disponibilità, rivolgersi al produttore del PC.

5. In base alla larghezza di banda teorica massima consentita dalle implementazioni 1x1 802.11n con 1 flusso spaziale. Il throughput wireless e/o il campo di copertura effettivi variano a seconda di specifiche configurazioni di sistema operativo, hardware e software. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.