Intel® Dual Band Wireless-AC 7260 più Bluetooth*

Wi-Fi di livello superiore. Caratteristiche straordinarie. Esperienza ultra connessa

Scheda di rete Wi-Fi più Bluetooth* 802.11ac, dual band, 2x2 che tiene il passo con la tua vita dinamica grazie a velocità più elevate (fino a 867 Mbps1), una maggiore capacità e una durata prolungata della batteria. Insieme ai processori Intel® Core™ di quarta generazione e alle straordinarie innovazioni wireless Intel®, la scheda di rete Intel® Dual Band Wireless-AC 7260 ridefinisce radicalmente l'esperienza di connettività al lavoro, a casa o in viaggio.

Leggi la descrizione del prodotto >

Visualizza le specifiche del prodotto >

Documenti tecnici >

Supporto >

Caratteristiche e vantaggi

   

Prestazioni Wi-Fi al top

Offre velocità Wi-Fi più elevate (fino a 867 Mbps1) rispetto a 802.11n, una maggiore capacità per più utenti (Channel Bonding esteso a 80 MHz), campo di copertura più ampio e una durata prolungata della batteria.

Bluetooth 4.0* Smart Ready (basso consumo)

Bluetooth 4.0 dual mode si connette ai più recenti prodotti Bluetooth a basso consumo, oltre che ai dispositivi di uso comune come cuffie, tastiere, mouse e altro ancora.

Intel® Wireless Display2

Guarda immediatamente i contenuti del tuo PC o Ultrabook™ senza cavi su un grande schermo HD, con una straordinaria nitidezza delle immagini e audio di qualità. Intel Wireless Display offre nuovi livelli di intrattenimento: streaming di film, video, videogame, foto, contatti con gli amici e altro ancora, per un'esperienza ottimale.

Tecnologia Intel® Smart Connect3

Aggiorna automaticamente i contenuti importanti quando il tuo Ultrabook è in modalità di sospensione, per un accesso più rapido a Internet al momento del riavvio.

Intel® WiFi HotSpot Assistant4

Scopri la potenza della connettività immediata ai milioni di hotspot Wi-Fi in tutto il mondo, gratuiti e a pagamento, con Intel® WiFi HotSpot Assistant, disponibile esclusivamente con i prodotti wireless Intel®. Connettiti automaticamente agli hotspot Wi-Fi disponibili durante gli spostamenti, evitando la noiosa procedura di login manuale a ogni hotspot. Con la tecnologia Intel® Smart Connect, persino i tuoi contenuti cloud preferiti (e-mail, social network, news e così via) vengono aggiornati automaticamente, anche se il tuo Ultrabook™ è in modalità di sospensione.
Business Class Wireless Suite Supporta tecnologia Intel® vPro™, tecnologia Intel® Active Management e Intel® PROSet/Wireless Enterprise Software per gestibilità dei client Wi-Fi di fascia enterprise, sicurezza ottimizzata e implementazione semplificata.

Acquista | Individua il sistema ideale per le tue esigenze

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

In base alla larghezza di banda teorica massima consentita dalle implementazioni 2x2 802.11ac. Il throughput wireless e/o il campo di copertura effettivi variano a seconda di sistema operativo, hardware e software specifici impiegati. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.

2

Richiede un dispositivo abilitato per Intel® WiDi e un dispositivo ricevente abilitato per Intel® WiDi. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, un dispositivo ricevente e un media player compatibili e software Intel® WiDi e driver di grafica installati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

3

La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

4

Intel® WiFi Hotspot Assistant richiede una scheda di rete wireless Intel. Per informazioni dettagliate, contattare il produttore del PC.