Prodotti wireless Intel®

 

Scopri il Wi-Fi 802.11ac in 90 secondi

Animazione su 802.11ac

Fino a non molto tempo fa, 802.11bgn era ideale per l'uso domestico. Ma oggi ci sono più utenti con più dispositivi, destinati a crescere ulteriormente. Tutto questo genera sempre più dati multimediali, creando la necessità di un Wi-Fi di maggiore capacità. La soluzione è 802.11ac Wi-Fi. È fino a 6 volte più veloce rispetto a 802.11n, per offrire esperienze più ricche a un numero maggiore di utenti e di dispositivi, e in più luoghi.  

Scopri la differenza dei prodotti 802.11ac Wi-Fi

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Richiede un dispositivo abilitato per Intel® WiDi e un dispositivo ricevente abilitato per Intel® WiDi. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, un dispositivo ricevente e un media player compatibili e software Intel® WiDi e driver di grafica installati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

2. Richiede un processore Intel® Core™ di seconda generazione, software Intel® e aggiornamento del BIOS, scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

3. La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html. 

4. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinati processori Intel® potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Consultare il produttore del sistema per maggiori informazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo  http://www.intel.com/content/www/us/en/security/security-at-home.html.