• <Maggiori informazioni su Intel.com
Masthead Light

Le esperienze Wi-Fi straordinarie iniziano con Intel® Wireless-AC

Assicurati che il prossimo dispositivo che acquisterai sia a prova di futuro scegliendo Intel® Wireless-AC

Sperimenta la differenza offerta da Intel

Goditi al massimo la tua vita connessa con dispositivi come tablet, Ultrabook™, 2 in 1 e notebook equipaggiati con prodotti Intel® Wireless-AC. Dedica meno tempo alle attese e più tempo alla produttività, apprezza il download più veloce dei file, la migliore qualità di streaming e prestazioni superiori a distanze maggiori grazie ai prodotti Intel Wireless-AC. Aggiungi alle soluzioni 802.11ac 3 volte più veloci1 le innovazioni wireless Intel, come Intel® Wireless Display, Intel® WiFi HotSpot Assistant e le tecnologie wireless Intel® di classe aziendale, per ottenere connessioni che tengono il passo con la tua vita dinamica.

Intel® Wireless Display

Tutti i tuoi contenuti preferiti, sul grande schermo

Con Intel® WiDi 2 puoi visualizzare in modalità wireless qualsiasi contenuto dal tuo dispositivo compatibile con sistema operativo Windows* o Android* sulla tua TV HD o proiettore compatibili, oppure utilizzare un dispositivo di ricezione collegato alla tua TV HD o proiettore esistenti, senza dover utilizzare cavi. Utilizzando un dispositivo 2 in 1, Ultrabook, all-in-one, tablet o smartphone compatibile basato sul sistema operativo Windows o Android abilitato per Intel WiDi, oppure un notebook con tecnologia Intel® vPro™ abilitato per Intel® Pro Wireless Display, gli utenti possono connettere rapidamente e in tutta sicurezza il loro dispositivo in modalità wireless a una TV HD o a un proiettore compatibili.

Connettività ininterrotta

Connettività ininterrotta con il roaming

Intel WiFi HotSpot Assistant consente connettività Internet immediata agli hotspot in tutto il mondo. Dopo aver accettato una sola volta i Termini e Condizioni di login, le connessioni a Internet diventeranno automatiche durante gli spostamenti nell'universo degli hotspot Wi-Fi, anche se il dispositivo si trova in modalità di sospensione. Con il supporto per Microsoft InstantGo*3, i prodotti Intel® Wireless-AC mantengono la connettività di rete con un consumo energetico molto ridotto per consentire aggiornamenti dell'e-mail, dei social network e altro quando il tuo dispositivo è in modalità standby.

Wireless di livello aziendale

Wireless di livello aziendale

Le prestazioni dei prodotti Intel Wireless-AC 802.11ac Wi-Fi abbinate ai processori Intel® Core™ e Intel® Core™ vPro™ e a tecnologie di sicurezza e gestibilità leader del settore - come Intel® AMT, Intel® Pro WiDi e Intel® PROSet/Wireless Enterprise Software - offrono soluzioni di mobilità di classe enterprise. Utilizzati congiuntamente, rappresentano un investimento intelligente per il vostro business.

Per saperne di più >

Ulteriori informazioni

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Intel® Wireless Display richiede un PC, tablet o smartphone abilitato per Intel Wireless Display, un adattatore e un televisore compatibili. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo con determinati processori Intel® con videografica integrata abilitata. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

2. Richiede un dispositivo abilitato per Intel® WiDi e un dispositivo ricevente abilitato per Intel® WiDi. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, un dispositivo ricevente e un media player compatibili e software Intel® WiDi e driver di grafica installati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

3. Richiede un processore Intel® Core™ di seconda generazione, software Intel® e aggiornamento del BIOS, scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.