Ultrabook™ due in uno: a te la scelta

  • Tablet o notebook? Ottieni entrambi in un unico dispositivo che ti offre il meglio di ogni cosa.

Ultrabook™

Strumenti

 

Acquista un dispositivo Ultrabook™

  • Acer Aspire S7*

    Il più sottile e leggero Ultrabook touch di Acer. Questo computer è stato progettato per aiutarti ad esplorare aspetti della tua personalità che non sapevi nemmeno di avere.

  • ASUS TAICHI* 21

    Dotato di doppio display, offre le prestazioni di un notebook quando ne hai bisogno e la comodità di un tablet quando lo desideri.

  • Dell XPS* 12

    In parte notebook, in parte tablet. Questo notebook touch due in uno da 12" combina il divertimento di un tablet Windows 8 con la potenza di un Ultrabook™.

  • Fujitsu LIFEBOOK*

    L'Ultrabook™ LIFEBOOK U772 racchiude tutti i vantaggi della tecnologia Ultrabook™ in un dispositivo estremamente solido e affidabile che soltanto Fujitsu poteva realizzare.

  • HP ENVY TouchSmart*

    Caratterizzato da un accattivante design in metallo, l'Ultrabook™ HP ENVY TouchSmart* 4 offre un display HD multitouch da 14 pollici.

  • Lenovo IdeaPad* Yoga

    Get it done in laptop mode. Stay a step ahead in tablet mode. Show the competition what you've got in tent mode. Bring it front and center in stand mode.

  • Samsung Series 9*

    Introducing the Samsung Series 9* Ultrabook™ with the 3rd generation Intel® Core™ i5 processor. Premium power and speed in a stunningly slim body.

  • Sony VAIO* Duo 11

    It's the best of both worlds: a full HD laptop and a touchscreen tablet. All in a compact, mobile design that's ready from the word "go."

  • Toshiba Satellite*

    Optimized for Windows 8*, the Satellite* U925t provides the performance of an Ultrabook™ with the portability and ease of use of a tablet.

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. I sistemi Ultrabook™ sono disponibili in molteplici modelli. Alcuni modelli potrebbero non essere disponibili nel proprio mercato. Rivolgersi ai produttori di dispositivi Ultrabook™. Per ulteriori informazioni e dettagli, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/sponsors-of-tomorrow/ultrabook.html.

2. Le funzionalità videografiche integrate non sono abilitate in tutti i PC e potrebbero richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.

3. Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost. La tecnologia Intel® Turbo Boost e la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.

4. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

5. La tecnologia Intel® Rapid Start fa passare il sistema dalla modalità di sospensione o standby, lo stato di alimentazione S3 che mantiene alimentata la memoria e altri componenti, a uno stato in cui l'hardware non è alimentato, lo stato di alimentazione S4. Per informazioni specifiche sui sistemi, fare riferimento alle specifiche del produttore.

6. I risultati sono stati stimati in base a un'analisi interna di Intel e vengono forniti unicamente a scopo informativo. Qualsiasi differenza nell’hardware del sistema, nella progettazione del software o nella configurazione potrebbe influire sulle prestazioni effettive.

7. Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.

8. La tecnologia Intel® Smart Response richiede un processore Intel® Core™, determinati chipset Intel®, software della tecnologia Intel® Rapid Storage versione 12.5 o superiore e un'unità ibrida a stato solido con almeno 16 GB di capacità e supporto per SATA-I/O Hybrid Information Feature. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

9. La tecnologia Intel® Smart Response richiede un processore Intel® Core™, determinati chipset Intel®, software della tecnologia Intel® Rapid Storage versione 12.5 o superiore e un'unità ibrida a stato solido con almeno 16 GB di capacità e supporto per SATA-I/O Hybrid Information Feature. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

10. La tecnologia Intel® Smart Response richiede un processore Intel® Core™, determinati chipset Intel®, software della tecnologia Intel® Rapid Storage versione 12.5 o superiore e un'unità ibrida a stato solido con almeno 16 GB di capacità e supporto per SATA-I/O Hybrid Information Feature. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

11. La tecnologia Intel® Smart Response richiede un processore Intel® Core™, determinati chipset Intel®, software della tecnologia Intel® Rapid Storage versione 12.5 o superiore e un'unità ibrida a stato solido con almeno 16 GB di capacità e supporto per SATA-I/O Hybrid Information Feature. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

12. La tecnologia Intel® Smart Response richiede un processore Intel® Core™, determinati chipset Intel®, software della tecnologia Intel® Rapid Storage versione 12.5 o superiore e un'unità ibrida a stato solido con almeno 16 GB di capacità e supporto per SATA-I/O Hybrid Information Feature. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

13. La tecnologia Intel® Rapid Start fa passare il sistema dalla modalità di sospensione o standby, lo stato di alimentazione S3 che mantiene alimentata la memoria e altri componenti, a uno stato in cui l'hardware non è alimentato, lo stato di alimentazione S4. Per informazioni specifiche sui sistemi, fare riferimento alle specifiche del produttore.

14. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Identity Protection con un processore Intel® Core™ di terza o quarta generazione, chipset, firmware, software e siti Web abilitati. Consultare il produttore del sistema. Intel non si assume responsabilità per la perdita o il furto di dati e/o sistemi o per altri danni derivanti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://ipt.intel.com.

15. Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.

16. Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.