Masthead Light

Ultrabook™. Ideato da Intel.

Dopo averlo provato, il tuo mondo non sarà più lo stesso

Scopri il piacere di prestazioni che tengono il passo con te grazie a un Ultrabook™ 2 in 1, ultra reattivo e ultra elegante1. Con le funzionalità di un tablet con schermo touch e le piene prestazioni di un PC in un unico dispositivo, gli Ultrabook 2 in 1 sono oggi ancora più intuitivi e flessibili. Scegli tra una grande varietà di modelli, ciascuno dei quali caratterizzato da una combinazione ottimale dei tempi di risposta e delle funzionalità intelligenti che desideri.

Trasforma la tua esperienza

Un design accattivante non significa più dover rinunciare alla prestazioni. Gli Ultrabook™ sono infatti basati su processori Intel® Core™ visibilmente intelligenti, con design accattivanti con spessori di 23 mm o inferiori.

I dispositivi portatili non sono mai stati così potenti.

Acquista un Ultrabook™ >

 


Caratteristiche e vantaggi

Touch e tastiera con i dispositivi 2 in 1

Touch e tastiera con i dispositivi 2 in 1

Un Ultrabook™ 2 in 1 è un tablet quando vuoi, un notebook quando ti serve. Ti basta staccare, ribaltare o far scorrere lo schermo, e utilizzare i comandi touch o la tastiera per trasformare la tua esperienza mobile.

Prestazioni Intel

Prestazioni Intel

Goditi i film, le foto e i videogame in modo fluido e senza interruzioni grazie a un insieme di ottimizzazioni visive integrate direttamente nei processori Intel® Core™2. Prova il brivido dell'incremento di velocità offerto dalla tecnologia Intel® Turbo Boost 2.03 e goditi videografica straordinaria con un Ultrabook™ 2 in 1, caratterizzato da uno spessore di 23 mm o inferiore.

Accedi ai file in maniera immediata

Accedi ai file in maniera immediata

Il tuo dispositivo Ultrabook™ è straordinariamente reattivo. La tecnologia Intel® Smart Response4 riconosce velocemente e memorizza i file e le applicazioni che utilizzi di più, in modo che tu possa accedervi immediatamente. Risparmierai tempo ed energia, potendo accedere più velocemente ai contenuti che utilizzi e che ti piacciono di più.

Resta connesso con il tuo mondo

Grazie alla tecnologia Intel® Smart Connect5 del tuo dispositivo Ultrabook™, la posta elettronica, le tue app preferite e i social network vengono continuamente e automaticamente aggiornati, anche quando il sistema si trova in modalità di sospensione. Non devi più aspettare: ti basterà aprire il tuo dispositivo e sarai già aggiornato.

Sicurezza integrata

Apprezza un'esperienza di computing più sicura. Gli Ultrabook™ offrono una maggiore tranquillità all'avvio del sistema e consentono procedure più veloci di crittografia dei dati per preservare la sicurezza delle informazioni senza rallentarti.6

Tecnologie di sicurezza Intel® >

 

Si riavvia in un attimo

La tecnologia Intel® Rapid Start7 consente al tuo dispositivo Ultrabook™ di riavviarsi in modo quasi istantaneo perché riconosce e memorizza i file e le applicazioni che utilizzi di più, in modo che tu possa accedervi immediatamente.

Scopri gli Ultrabook™

Tecnologie degli Ultrabook™

Prestazioni che puoi davvero vedere e sperimentare.

Per saperne di più >

Esplora i dispositivi Ultrabook™

Confronta processori, notebook e dispositivi due in uno, compresi gli Ultrabook™. Trova oggi stesso il tuo prossimo PC.

Strumento Intel per la scelta dei prodotti >

Ultrabook™ per le aziende

Un formato brillante unito a funzionalità aziendali.

Per saperne di più >

Ultrabook™ - Coinquilino

Improvvisamente tutto il resto sembrerà superato.

Guarda ora >

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. I sistemi Ultrabook™ sono disponibili in molteplici modelli. Alcuni modelli potrebbero non essere disponibili nel proprio mercato. Rivolgersi ai produttori di dispositivi Ultrabook™. Per ulteriori informazioni e dettagli, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/sponsors-of-tomorrow/ultrabook.html.

2. Le funzionalità videografiche integrate non sono abilitate in tutti i PC e potrebbero richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.

3. Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost. La tecnologia Intel® Turbo Boost e la tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0 sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.

4. La tecnologia Intel® Smart Response richiede un processore Intel® Core™, determinati chipset Intel®, software della tecnologia Intel® Rapid Storage versione 12.5 o superiore e un'unità ibrida a stato solido con almeno 16 GB di capacità e supporto per SATA-I/O Hybrid Information Feature. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

5. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

6. Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.

7. La tecnologia Intel® Rapid Start richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS e un'unità Solid State Drive (SSD) Intel®. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

8. Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.

9. Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.