La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Sospensione del servizio per la riparazione in loco Intel® per server


Ultima recensione: 12-May-2016
ID articolo: 000006504

Annuncio di cessazione del prodotto (PDF)icon
Intel annuncia la cessazione della riparazione in loco Intel® per il servizio di server. Le informazioni sulla cessazione si trovano nel documento.

Dimensioni: 83 KB
Data: Novembre 2012

Nota: I file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*

Intel® la riparazione in loco per i server è un servizio di riparazione sul posto dell'hardware offerto per i server Whitebox Intel®.

Intel® la riparazione in loco per il servizio server è disponibile in tutti i 50 stati degli Stati Uniti e con un tempo di risposta non oltre il giorno lavorativo successivo, una volta individuato il componente guasto. Il contratto offre una copertura di tre anni.

I seguenti documenti mirano a fornire le informazioni sul programma, l'utilizzo di componenti compatibili e le risposte alle domande più comuni.

Riparazione in loco Intel® per codici di ordinazione dei prodotti Server

Domande ricorrenti sui Intel® riparazione in loco per server

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.