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Supporto

Determinare se il prodotto è ancora in garanzia


Ultima recensione: 09-Mar-2016
ID articolo: 000006303

Sommario

Garanzia dalla data di acquisto e cosa che non copre la garanzia
Che cosa devo fare, prima di ottenere una sostituzione?
Quali sono le opzioni di sostituzione?
Cosa succede?

Garanzia dalla data di acquisto e cosa che non copre la garanzia
Come possono essere se il prodotto è ancora in garanzia?

Intel offre una garanzia di tre anni dalla data di acquisto per la maggior parte dei processori, schede madri per sistemi desktop e server e controller e moduli RAID.

Eccezioni
Nessuna garanzia per:
  • Processori OEM (processori non venduti in una confezione singola)
  • Danni al processore provocati da cause esterne
  • Uso di hardware non convalidato
  • Prodotti forniti con un documento di garanzia diversa
  • Intel ® PC desktop scheda madre DG41BI (due anni di garanzia solo)

Se è stato acquistato un computer da un produttore come HP, Dell o Gateway o è altrimenti dotato di un processore già installato, contattare il rivenditore per la sostituzione in garanzia.

Intel non registra le date di acquisto. Potrebbe essere richiesto di fornire la prova di acquisto per la sostituzione in garanzia.

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Che cosa devo fare, prima di ottenere una sostituzione?

  1. La risoluzione del problema
    Molti problemi possono essere risolti aggiornando il BIOS o seguendo altre procedure di configurazione. Scoprite come risolvere il problema.

  2. Raccogliere informazioni
    Se i risultati della risoluzione dei problemi indicano che occorre o riparare il prodotto, è necessario:

    Per velocizzare il processo di garanzia, è anche bene avere:

    • Descrizione completa del problema
    • Descrizione delle quali la risoluzione dei problemi procedure già effettuate. Ci potrebbero essere richiedono ulteriori procedure prima di elaborare una richiesta in garanzia.
    • Le informazioni del sistema, se applicabile. In Windows * diIntel ® System Information Retrieval Utilitypossono ottenere il:
      • Informazioni sulla configurazione di sistema
      • Informazioni sul sistema operativo
      • Versioni del BIOS, firmware e driver installate
      • Processori e memoria installati
      • Schede di rete aggiuntive
      • Dispositivi aggiuntivi usati
    • Prova di acquisto
  3. Ottenere il servizio di garanzia

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Quali sono le opzioni di sostituzione?
Intel potrebbe riparare, sostituire o rimborsare l'unità, se è coperta da garanzia. Dopo aver completato i passaggi descritti sopra, vi comunicheremo in cui l'utente sapere quali sono le opzioni sono disponibili per te.

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Cosa succede?
Per assicurarsi che essere informato dei tuoi progressi di garanzia, vi verrà richiesto un indirizzo di e-mail affidabile. Tutte le informazioni che vi serve saranno inviate all'utente.

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Documenti di riferimento
Garanzia limitata di 3 anni PC desktop
Garanzia limitata di 2 anni PC desktop
Garanzia limitata di 3 anni di Server
Garanzia limitata di 1 anno della batteria RAID e i moduli Cache
Garanzia del processore

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.