La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Come ottenere il servizio di garanzia


Ultima recensione: 07-Dec-2016
ID articolo: 000006271

Utilizzate le seguenti risorse per l'assistenza in garanzia.

i membri Intel® Technology Provider: Richiedere la garanzia tramite garanzia e supporto Online

i membri Non di Intel Technology Provider: Per prima cosa, contattare il luogo di acquisto. Se si riesca a ricevere assistenza, contattare Il supporto clienti Intel.

Contattare un addetto al supporto tecnico:

Quando è disponibile alcun rappresentante, il semaforo sarà rosso. Riprovare in seguito oppure fare clic sul pulsante rosso di chat per altre opzioni di supporto.

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: