La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Intel® Pentium® 4 processore velocità lettera designatori A, B, C ed E


Ultima recensione: 21-Jun-2016
ID articolo: 000007235

Che cosa le lettere dopo che la velocità del processore significa?

Intel® Pentium® 4 Processori che condividono la stessa velocità del core in GHz potrebbe avere le caratteristiche del prodotto diverso. Nei casi in cui esistono diversi processori a una velocità singola, designatori lettera vengono aggiunti alla velocità del core del processore. Distintiva funzionalità includono le dimensioni della cache L2 Advanced Transfer Cache, velocità del front side bus a e tipo di processo di produzione.

Indicatore 'A' del:
L'indicatore del 'A' identifica i processori Pentium 4 con 512KB L2 Advanced Transfer Cache a velocità piena. Ad esempio, il processore Pentium 4 a 2 GHz ha 256 KB di cache L2, mentre il processore Pentium 4 a 2A GHz ha 512 KB di cache L2.

Indicatore del 'B':
L'indicatore del 'B' identifica i processori Pentium 4 che supportano la velocità a 533 MHz front side bus. Ad esempio, il processore Pentium 4 a 2,40 GHz supporta una velocità del bus a 400 MHz e il processore Pentium 4 a 2.40B GHz supporta una velocità del bus a 533 MHz.

Indicatore del "C":
L'indicatore del "C" identifica i processori Pentium® 4 che supportano la tecnologia Hyper-Threading e un front side bus a 800 MHz. Ad esempio, il processore Pentium® 4 c 2,40 GHz supporta un front side bus a 800 MHz e la tecnologia Hyper-Threading.

 
NotaAvrebbe la lettera ' non viene utilizzato in questo momento.
 

Indicatore del 'E':
L'indicatore del 'E' identifica i processori Pentium® 4 che sono realizzati con 1 MB L2 Advanced Transfer Cache per il processo a 90 nanometri.

Eccezione:
Il processore il Pentium® 4 a 2.80A GHz è un'eccezione. In questo caso, l'indicatore del "A" indica un processore Pentium® 4 a 2,80 GHz con 1 MB di cache L2, a 533 Mhz FSB creato utilizzando la procedura di 90 nanometri. Questo processore non supporta la tecnologia Hyper-Threading.

Nessun indicatore del:
Se non è presente alcun indicatore del lettera, non è nessuna sovrapposizione nel processo tecnologia o lato anteriore velocità side bus a che velocità del core del processore. Tutti i processori Pentium 4 a 3,06 GHz, ad esempio, sono stati progettati con la tecnologia di processo a 0,13 micron e supportano una velocità del bus a 533 MHz. Di conseguenza, non è indicata identificativo lettera.

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: