La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

BIOS Implementation Test Suite (BITS) per Processori


Ultima recensione: 03-Mar-2016
ID articolo: 000007636

Che cos'è il BIOS implementazione test suite (BITS)?
Intel BIOS implementazione Test Suite (BITS) offre un ambiente di avvio pre-sistema operativo per il test del BIOS e in particolare l'inizializzazione dei processori, l'hardware e le tecnologie Intel. BITS può verificare il BIOS rispetto a molte configurazioni consigliate di Intel. BITS include inoltre, il codice di riferimento ufficiale di Intel fornito al BIOS, che è possibile utilizzare per sostituire l'inizializzazione hardware del BIOS con una configurazione valida nota e quindi caricare un sistema operativo.

Chi dovrebbe utilizzare bit?
Si consiglia l'uso di BITS nei seguenti casi:

  • Siete sviluppatori di sistemi o BIOS, e che si desidera convalidare il sistema che soddisfano le raccomandazioni di Intel.
  • Si è un sistema operativo o per gli sviluppatori dell'applicazione basata sulle tecnologie offerte dalle piattaforme Intel e che desiderano controllare se il sistema (o uno dei sistemi degli utenti) tali tecnologie è configurate correttamente.
  • Sei un per gli sviluppatori o utenti esperti, e che si desidera controllare nel BIOS se l'hardware Intel è configurato correttamente e, se non lo fosse, avere argomenti validi per richiedere al produttore del BIOS di apportare le correzioni necessarie.
  • È necessario scrivere l'hardware memoria in un modo di basso livello e che hanno bisogno un ambiente di pre-sistema operativo operare per evitare le interferenze del sistema operativo.

Per ulteriori informazioni sulle bit, visitare la pagina seguente: BIOS Implementation Test Suite.

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: