La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Garanzia e sostituzione le informazioni per Processori Intel®


Ultima recensione: 06-Jun-2016
ID articolo: 000007375

Le istruzioni di garanzia e parti di ricambio per Intel® Processori variano in base alla se un processore è "in box" (retail) o processori OEM ("in tray") standard. Per i processori "in box", Intel Corporation offre una garanzia limitatadi 3 anni. Processori Intel "in box" non sono garantiti solo tramite il luogo di acquisto e solo per il periodo di tempo prolungato accettati al momento dell'acquisto. Intel Corporation non offre una diretta in garanzia per i processori non "in box".

Non è un programma che sostituirà o garanzia per i processori OEM supplemento concordato per con un fornitore di soluzioni. Se il fornitore faceva parte di una catena di vendita al dettaglio, applicazione della garanzia e la restituzione del prodotto potrebbero essere disponibili tramite un altro punto vendita.

Informazioni sulla garanzia completa sono disponibile nella nostra pagina Web di garanzia .

Per ottenere il servizio di garanzia per il processore (se acquistato nell'imballaggio originale sigillato che come parte di un computer), è possibile contattare il luogo originale di acquisto in conformità alle istruzioni oppure è possibile contattare Intel.

Prima di ottenere un Return Material Authorization (RMA) per un processore Intel®, fare riferimento al sito Web garanzia informazioni domande e risposte .

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: