La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Processore Intel® identificare dal BIOS del notebook o un Notebook o non è riconosciuto


Ultima recensione: 16-Jun-2016
ID articolo: 000006907

Risoluzione dei problemi relativi al BIOS:
Il BIOS deve identificare il processore in modo corretto per il funzionamento corretto del sistema. Se il BIOS non identifica correttamente il processore, rivolgersi al produttore del sistema o della scheda madre per verificare che il processore sia supportato. Consultate inoltre per i nuovi aggiornamenti del BIOS aggiornati e le istruzioni di installazione.

Suggerimenti:

Supporto clienti Intel

Se si dispone di un problema relativo a software o hardware che non possono soddisfare il produttore del notebook o provider di servizi Intel, contattare il supporto tecnico Intel tramite il web, e-mail e telefono. L'Utility delle informazioni di sistema che rileva i componenti interni al PC e offre i relativi link di supporto Intel.

NotaI partecipanti del programma di registrazione Intel® Channel possono visitare il sito Intel® per i rivenditori per ulteriori informazioni sul supporto del prodotto.
 

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: