La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Domande ricorrenti sulla garanzia per i PC desktop processori Intel®


Ultima recensione: 09-Jan-2017
ID articolo: 000005712

Riceviamo spesso richieste sulla garanzia. Guarda la Guida alla garanzia di Intel per i video di Processori per trovare le risposte alle domande più frequenti.

Le informazioni qui di seguito aiuta a determinare se è necessario rivolgersi Intel e riporta le informazioni necessarie per stabilirne l'ammissibilità della garanzia fornita da Intel.

Si consiglia di tenere traccia del numero di serie (ATPO) e il numero di batch (FPO). Mantenere la casella o scattare una foto per la consultazione. Mantenere le informazioni utili per velocizzare la sostituzione in garanzia del processore o la la procedura di restituzione.

Utilizzare il link qui sotto per passare a una sezione di interesse:

Come diagnosticare se il processore deve essere sostituita?
Che cosa Intel® Processori sono ammessi per la garanzia direttamente da Intel?
Cosa occorre per fornire quando contattare Intel per la sostituzione in garanzia?
Che cosa succede dopo l'approvazione della garanzia?
Che cos'è un processore di Intel engineering sample ed è idoneo per la garanzia?


Fare clic su o l'argomento per informazioni dettagliate:

Come diagnosticare se il processore deve essere sostituita?

Ci è qualsiasi processore strumenti di diagnostica disponibili?IlIntel® Processor Diagnostic Tool consentono di determinare se il processore è difettoso.
Che cosa devo fare prima di contattare Intel riguardanti la sostituzione in garanzia?
  1. Verificare che il processore sia su un processore "in box" con una garanzia di tre anni utilizzando il manuale per l'identificazione di corrente per sistemi desktop contrassegni del processore e della ventola del dissipatore di calore
  2. Eseguire la procedura di risoluzione dei problemi necessaria per identificare correttamente il processore come il componente guasto.
    1. Prova il processore in un altro sistema.
    2. Provare un altro certamente funzionante che è compatibile con la scheda madre per sistemi desktop nel sistema.
    3. Provare a tutti i passaggi applicabili dalla nostra Guida per la risoluzione dei problemi e prendere nota dei risultati. Potrebbe essere necessario descrivono i risultati in un secondo momento.

 

 

Intel® quali Processori sono ammessi per la garanzia direttamente da Intel?

Processori Intel® rientrano in due categorie:

  • Processori "in box" o al dettaglio
  • Processori Original Equipment Manufacturer (OEM) o "in tray"

Per le differenze tra i due tipi di merito alla procedura di garanzia, vedere qui di seguito.

Che cos'è un "in box" o processori al dettaglio e per quanto tempo è la garanzia?

Un processore "in box" viene venduto in una confezione sigillata fabbrica che contiene il processore, una ventola / dissipatore di calore, il manuale del prodotto e un adesivo Intel. Il manuale del prodotto contiene le istruzioni di installazione e i termini della garanzia e le condizioni. Tenere presente che per PC portatili e per utenti entusiasti SKU non includono in genere una ventola / dissipatore di calore. Tutti i processori "in box" offre una garanzia limitata di tre anni.

 
Come posso sapere quando scade il periodo di garanzia del processore "in box"?

Visitate il Centro garanzia di Intel per verificare se il processore "in box" è ancora nel periodo di garanzia.

 
È possibile acquistare un processore "in box" negli Stati Uniti e ottenere la garanzia in un altro paese?

È possibile richiedere garanzia a livello globale per Intel® "in box" Processori tranne in Australia, Cina e India, che dispone di procedure relative alla garanzia specifica per paese per Processori Intel "in box".

 
È possibile contattare Intel direttamente sulla sostituzione dei processori "in box"?

Si consiglia di che si lavora con il Partner di tecnologia Intel per ridurre il tempo di completamento per transazione in garanzia. Se contattare il proprio Partner la tecnologia Intel non è un'opzione, la preghiamo di contattarci direttamente per i servizi di garanzia e supporto tecnici per i processori "in box" e i dissipatori di calore della ventola.

 
È possibile estendere la garanzia di tre anni su un processore "in box" Intel®?

Periodo di garanzia per Processori "in box" Intel® non può essere prorogata oltre tre anni di vita.

 
Che cos'è un processore OEM o nell'area di notifica e per quanto tempo è la garanzia del processore?

Un processore "in tray" o OEM è quella che viene venduto all'ingrosso, in genere in lotti, ai produttori di sistemi come Dell, HP o Acer. I processori sono in genere venduti in un formato "in tray" e integrati in un PC dall'OEM o dal rivenditore. Singoli fornitori impostare la durata della garanzia del processore OEM e forniscono servizi di garanzia. Si consiglia di consultare la documentazione del sistema garanzia per i termini e condizioni.

 
È possibile contattare Intel direttamente sulla sostituzione di un processore OEM o nell'area di notifica?

È necessario contattare il luogo di acquisto o il produttore del computer in merito al sostituzione in garanzia del processore OEM. Non offriamo il servizio di garanzia per i processori OEM.

 
Che cosa fare se non so se il processore è un OEM o un processore "in box"?

In primo luogo, esaminare il tempo che avete dato il sistema e del processore. Se si tratta di oltre 3 anni di vita, il periodo di garanzia potrebbe essere scaduta. Se il sistema è più recente di 3 anni, vedere processori "in box" Intel® verifica per identificare se il processore è un "in box" o un processore OEM.

Per Intel® Cina "in box" Processori, vedere processori "in box" Intel® Cina verifica.

È anche possibile contattare Il supporto clienti Intel per determinare se il processore è idoneo per il servizio di garanzia. Tenere presente che è necessario fornire alcune informazioni sul processore per noi per aiutarvi a determinare se il processore è "in box" o OEM.

Guarda la Guida ai Processori di Intel® PC desktop e i socket per vedere quali indicazioni è necessario fornire.

 
 

Quali informazioni necessario fornire quando contattare Intel riguardanti la sostituzione in garanzia?
Prima di contattarci per ricevere assistenza in garanzia, completare la procedura seguente e raccogliere le informazioni necessarie sul prodotto. Le informazioni ci permette di determinare se il processore è in garanzia o meno.

Quali informazioni è necessario fornire per determinare se si dispone di un "in box" o processori OEM?

Fornire tutte le indicazioni di dalla parte superiore del processore è difettoso o dissipatore di calore con ventola.

Vedere la Guida per l'identificazione di corrente per sistemi desktop contrassegni del processore e della ventola / dissipatore di calore sui diversi processori per PC desktop racchiude abbiamo supporto e le informazioni da raccogliere.

 
C'è qualsiasi altra informazione che potrei necessario fornire?

Potrebbe essere richiesto per fornire una prova di acquisto valida come ad esempio una fattura quando di contattarci. Per comprendere al meglio il problema il nostro personale di supporto, siate pronti a descrivere le procedure per la risoluzione che già provato.

 
 

Che cosa succede dopo l'approvazione della garanzia?
Dopo l'approvazione della richiesta di garanzia, offriamo a informazioni su come restituire il processore. Riguardanti lo scambio, tenete presente quanto segue.

Che cos'è un servizio Standard Warranty Replacement?

Standard Warranty Replacement è quando è necessario restituire il processore a Intel prima che Intel spedisce i componenti del nuovo processore. Se si è un utente finale o un partecipante non appartenenti al canale, utilizzare la procedura di sostituzione della garanzia standard. I partner Intel technology sono disponibili ulteriori opzioni.

Per saperne di più Risorse Intel® per rivenditori.

 
Come è possibile impedire danni fisici durante il processo di spedizione, e perché dovrebbe interessare?

È importante per il packaging correttamente il processore quando si spedizione a Intel. Se si verifica danni durante il processo di spedizione, Intel si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di garanzia.

Il modo migliore per la consegna. il processore è di utilizzare il a conchiglia del processore che viene fornito nella finestra di. Se non si dispone di a conchiglia, attentamente crea un'atmosfera per il processore in un materiale protettivo come a capo del riquadro. È fondamentale per assicurare che il processore è protetto da danni o potrebbe essere affetto dal problema tua richiesta di garanzia se il processore vittima di danni fisici durante la spedizione.

 
 

Che cos'è un processore di Intel engineering sample ed è possibile ricevere una garanzia su di essa?

Processori campione engineering Intel®, noto anche come Intel® qualificazione campione Processori, sono processori pre-produzione prestati di Original Equipment Manufacturer (OEM) di Intel, Original Device Manufacturer (ODM) e fornitori di Software indipendenti (ISV). Vengono utilizzati nel ciclo di progettazione dei prodotti prima del lancio del prodotto.

È possibile acquistare un processore campione engineering Intel®?

Processori Intel engineering sample vengono forniti da Intel in base segretezza e/o i termini dell'accordo prestito speciale con restrizioni per la gestione e l'utilizzo del destinatario. Non sono per la vendita o la rivendita e sono di proprietà esclusiva di Intel.

 
Se non è possibile acquistare un processore campione Intel® Engineering, in cui è possibile reperire il?

Contattare il rappresentante Intel come ingegnere di applicazioni o Technical Marketing Engineer per ottenere un campione di progettazione.

 
È possibile è stata ricevuta una garanzia sui processori campione engineering Intel®?

Intel engineering processori campione non sono coperti dalla garanzia Intel. In genere non sono supportati da parte di Intel oltre la fase di pre-produzione.

 
Come si identifica i processori campione engineering Intel®?

Guardare i contrassegni del processore topside è il modo più semplice per sapere se si dispone di un processore campione engineering Intel. Se si dispone di una 4 o 5 cifre Qspec si dispone di un campione di progettazione. Un processore di produzione avranno un sSpec di 5 cifre come SLB9L sui contrassegni topside. Un altro modo per sapere è se vedete le lettere "ES" nella parte superiore del processore, come mostrato nell'immagine qui di seguito.


processor image  
In cui è possibile ulteriori informazioni sui processori campione engineering Intel®?

Vedere le informazioni relative a Intel di qualificazione/Engineering Sample Processori.

 

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.