Supporto

Eseguire l'aggiornamento da Windows 7 * a Windows 8 * o 8.1 *


Ultima recensione: 02-Feb-2017
ID articolo: 000005650

Si consiglia di disinstallare tutte le applicazioni software wireless prima di aggiornare a Windows 8 * o Windows 8.1 *.

 
NotaPer Windows 7 * sistemi con Intel® PROSet/Wireless installata, è necessario disinstallare il software prima di aggiornare il sistema operativo. .
 

Fare clic su o l'argomento per informazioni dettagliate:

Utilità di connessione di Intel® PROSet/Wireless WiFi

Windows 8 * può essere bloccata, l'installazione a meno che l'aggiornamento di disinstallare il Software Intel PROSet/Wireless WiFi prima il sistema operativo. Ciò si verifica solo dopo l'aggiornamento da Windows 7 * a Windows 8 o 8.1 *.

È possibile eseguire l'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1, con installato Intel PROSet/Wireless WiFi Software.

Solo driver di installazione

Se hai solo Intel® wireless installazione dei driver, Windows 8 o 8.1 installa senza errori. Windows 8 o 8.1 solo viene installato un driver se il driver non è la versione corrente.

Intel® PROSet/Wireless Software per la tecnologia Bluetooth®

Windows 8 e 8.1 installazione possono essere bloccati, a meno che non si disinstalla il Software Intel® PROSet/Wireless (Bluetooth®) prima dell'aggiornamento del sistema operativo.

Utilità di connessione Intel® PROSet/Wireless WiMAX

Aggiornamento del software WiMAX dopo l'installazione di Windows 8 e disinstallare il Software Intel® PROSet/Wireless WiMAX . Windows 8 consente di installare correttamente con il Software Intel® PROSet/Wireless WiMAX, ma il software WiMAX potrebbe non funzionare dopo l'aggiornamento al sistema operativo. Ciò avviene solo dopo l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 o Windows 8.1.

È possibile eseguire l'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1, con il Software di Intel® PROSet/Wireless WiMAX installato. Software Intel® PROSet/Wireless WiMAX per Windows 8 è compatibile con Windows 8.1. La versione più recente del software è 7.5.

Intel® Wireless Display (WiDi Intel®)

L'installazione di Windows 8 Installa senza errori. Dopo aver aggiornato il sistema operativo è necessario aggiornare il software Intel® Wireless Display (Intel® WiDi). Se si sta aggiornando a Windows 8.1, esaminare la transizione di Intel® WiDi dopo aver aggiornato a Windows 8.1.


Dopo aver aggiornato a Windows 8 * o Windows 8.1 *

Aggiornamento Intel® PROSet/Wireless Software, dell'utilità di connessione di Intel® WiFi o solo i driver

Per tutte le schede, utilizzare la Intel® Driver Update Utility (Intel® DUU). L'utility riconosce la tua scheda di rete che si installa automaticamente i driver wireless e il software.

Vedere download del Software Intel® PROSet/Wireless per driver e file del software per gli aggiornamenti manuali.

Per Windows 8.1 *, software e i driver sono disponibili per le seguenti schede:

  • Intel® Dual Band Wireless-AC 7260
  • Intel® Dual Band Wireless-N 7260
  • Intel® Wireless-N 7260
  • Intel® Centrino® Wireless-N 2230
  • Intel® Centrino® Advanced-N 6235
  • Intel® Centrino® Advanced-N 6205
  • Intel® Centrino® Ultimate-N 6300
Nota

Schede di rete non supportate da Windows 8 *:

  • Intel® WiFi Link 5100
  • Intel® WiFi Link 5300
  • Intel® WiFi/WiMAX Link 5150
  • Intel® WiFi/WiMAX Link 5350
  • Intel® PRO/Wireless 2200BG Network Connection
  • Intel® PRO/Wireless 2915ABG Network Connection
  • Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
  • Intel Wireless WiFi Link 4965AGN

Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection e Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN dispongono di una casella di posta in Windows 8 * driver. Abbiamo non supportano l'uso di Windows 8 con queste schede di rete. È possibile porre domande su queste schede di rete sul nostro Forum della Comunità.

Schede di rete Intel® Bluetooth

Dopo aver aggiornato a Windows 8 o 8.1, la scheda di rete Intel® Bluetooth funziona con il driver fornito da Microsoft. Le nuove caratteristiche della scheda di rete Intel Bluetooth e profili necessario per installare Intel® PROSet/Wireless Software per la tecnologia Bluetooth®.

Schede di rete Intel® WiMAX

Dopo aver aggiornato a Windows 8 o 8.1, scheda di rete WiMAX Intel® funziona solo con Wi-Fi. Nessun Windows 8 o 8.1 in WiMAX driver non sono disponibili. È necessario installare Intel® PROSet/Wireless WiMAX Connection Utility per Windows 8 versione 7.5.0.

Intel® My WiFi Dashboard

Dopo aver aggiornato a Windows 8, aggiornare il software. Scaricare e installare la versione corrente del software Dashboard Intel My WiFi. Dashboard Intel My WiFi non è supportata in Windows 8.1.

 
Argomenti correlati
Disinstallare il Software PROSet/Wireless Intel®
Intel® prodotti Wireless Intel® e Microsoft Windows 8 * e Windows 8.1 *

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.