La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Aggiornare il Software PROSet/Wireless Intel® e Driver della scheda di rete Wi-Fi


Ultima recensione: 28-Nov-2016
ID articolo: 000005478

Prima di aggiornare i driver o il software
Il produttore del computer può alterato le funzioni, incorporato personalizzazioni o effettuato altre modifiche al software della scheda di rete. Si consiglia di contattare il produttore del computer per gli ultimi aggiornamenti specifici del sistema e informazioni di supporto tecnico. Intel fornisce versioni generiche dei driver Wi-Fi utilizzabili per scopi generici.

L'Utilità di connessione Intel® PROSet/Wireless WiFi viene utilizzato per impostare, modificare e gestire i profili di rete per la connessione a una rete. Le caratteristiche e all'implementazione variare a seconda di quale sistema operativo in uso.

Utilità aggiornamento Driver Intel®
Il modo più semplice per aggiornare il software e driver Intel® Wi-Fi è di scaricare e installare lo strumento Intel® Driver Update Utility . Questo strumento identifica la scheda di rete e aggiorna il driver per la versione più recente, se necessario.

download and install

Download del driver manuale
Prima di fare clic sull'icona per scaricare il driver, è necessario conoscere della propria scheda di rete Wireless Intel® e il numero di versione del driver.

manual download

Dopo che avrai ricevuto il software sul disco rigido, fare doppio clic sul file eseguibile. Il wizard di installazione viene illustrata la il processo. Per i driver più vecchi in un file ZIP, estrarre i file compressi in una cartella nel computer in uso e fare doppio clic sul file EXE.

NotaQuando si aggiorna software Intel® PROSet/Wireless, anche il driver è aggiornato per impostazione predefinita. Se non si desidera installare il driver:
  • Selezionare Il programma di installazione personalizzato durante il processo di installazione.
  • Selezionare questa funzione non sarà disponibile dal menu a discesa Driver Intel® Wireless.
 

Durante il processo di installazione, è necessario scegliere tra opzione tipica o personalizzata .

Vedere i processi di installazione tipica e personalizzata.

Un'opzione tipica installa le funzionalità Wi-Fi protected setup e Intel® Wireless Troubleshooter . L'installazione protetta Wi-Fi rapidamente consente di connettersi a Internet se la configurazione dell'hardware è stata completata. WT Intel contribuisce a risolvere i problemi di connessione.

Un'opzione per la personalizzazione installa più funzionalità:

Se si desidera installare solo una di queste funzionalità, selezionare Modifica nella schermata appropriata in e selezionare la funzione che si desidera aggiungere.

NotaSe si intende usare Novell Client per Windows *, installarlo prima di installare l'Utilità di connessione Intel® PROSet/Wireless WiFi. Software Intel® PROSet/Wireless se è già installato, rimuoverlo prima di installare Novell Client for Windows *.
 
Argomenti correlati
Che cos'è software Intel® PROSet/Wireless?
Funzioni di Utilità di connessione Intel® PROSet/Wireless WiFi
Identificare il numero di versione del driver e una scheda Wireless Intel®
Area download

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: