La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Schede non visibili nelle connessioni Remote per Intel® PROSet per Gestione periferiche


Ultima recensione: 28-Mar-2016
ID articolo: 000006721


Sintomi:

Intel® PROSet per Gestione periferiche non sono visibili in Servizi Terminal visualizzati tramite Internet Explorer *. Le schede sono visibili quando un utente è connesso in locale per il Server. Inoltre viene registrato un evento ID 20 nel registro eventi.

Eseguendo l'accesso tramite il protocollo di PC desktop remoto (RDP) o il computer script che accedono a WMI livello per le funzionalità avanzate di una scheda di rete Intel® potrebbe non riuscire.


Causa:

L'utente predefinito quando si accede alla scheda di rete Intel® in remoto o tramite gli script di computer è il "utente interattivo".


Soluzione:

Modificare l'account utente predefinito da interattivo dall'utente"" a un utente con diritti amministrativi.

Per Windows 2000 *:

  1. Sul sistema di destinazione, fare clic sul menu Start e fare clic su Esegui.
  2. Digitare "dcomcnfg" nella casella di testo, fare clic su OK. Si apre la finestra proprietà di configurazione DCOM.
  3. Nella scheda applicazioni, evidenziare NCS2Prov e fare clic su proprietà.
  4. Nella finestra Proprietà NCS2Prov, fare clic sulla scheda identificare modifica all'account dell'utente per "utente che esegue il"
  5. Fare clic su OK per chiudere la finestra Proprietà NCS2Prov. Fare clic su OK per configurazione DCOM Esci.

Per Windows XP * e Windows 2003 Server *:

  1. Sul sistema di destinazione, fare clic sul menu Start e fare clic su Esegui.
  2. Digitare "dcomcnfg" nella casella di testo e fare clic su OK. Si apre la finestra principale Console Servizi componenti.
  3. Nel riquadro di sinistra, fare doppio clic su componente Servizi > computer > risorse del Computer > configurazione DCOM.
  4. In entrambi i riquadri, premere il pulsante destro NCS2Prov e selezionare proprietà. Si apre la finestra proprietà di configurazione DCOM.
  5. Nella finestra Proprietà NCS2Prov, fare clic sulla scheda identificare modifica all'account dell'utente di "il lancio dell'utente."
  6. Fare clic su OK per chiudere la finestra Proprietà NCS2Prov. Chiudere la finestra Servizi componenti.

Argomento correlato:
Intel® PROSet schede di configurazione sono mancante

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: