La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

VMDq, VLAN e raggruppamenti sulle Intel® le schede di rete Ethernet in Hyper V * domande Ricorrenti


Ultima recensione: 27-Sep-2016
ID articolo: 000006517

Come si configura VLAN sulle schede di rete di Intel® Ethernet in Hyper-V *?

Utilizzare la tecnologia Hyper-V * Manager per configurare le VLAN sulle schede di rete e gli switch virtuali. Uso di Intel® PROSet e Servizi avanzati di rete Intel® per configurare le VLAN non sono richiesti. Uso di Hyper-V per configurare le VLAN verranno semplificare la configurazione ed è considerato come la soluzione migliore.

Se si configura le VLAN ANS Intel, è necessario configurare una VLAN ANS Intel per ogni VLAN configurate nel Hyper-V. Configurazione di una VLAN ANS Intel creerà filtri a livello hardware, che verrà trasferire i pacchetti con codificati con gli ID VLAN figured. I pacchetti con gli ID VLAN che non sono configurati in ANS vengono ignorati. Se non si configura le VLAN ANS Intel, quindi non sono tutti i filtri VLAN hardware e il traffico per tutte le VLAN sarà ammesse.

Per ulteriori informazioni, vedere Comprensione Hyper-V VLAN .

Quali versioni di Hyper-V supportano Virtual Machine Device Queues (VMDq) e SR-IOV?

Sistema operativoVMDq
Supportato?
SR-IOV
Supportato?
Windows Server 2008 con Hyper-V *NoNo
Windows Server 2008 R2 con Hyper-V *No
Windows Server 2012 con Hyper-V *
 

Come si configura VMDq per funzionare con le VLAN in Hyper-V?

Code macchine virtuali abilitate nella scheda Avanzate delle proprietà della scheda di rete Intel Ethernet in Gestione periferiche di Windows. È necessaria alcuna configurazione aggiuntiva sul dispositivo fisico. La tecnologia Hyper-V configurerà automaticamente la coda virtuale e i filtri VLAN per il driver della scheda di rete. Vedere anche l'articolo di supporto di Microsoft: la connettività di rete viene perso su macchine virtuali Hyper-V se la funzione VMQ è attivata su schede di rete HOST.

Nota
  • Intel® PROSet per Gestione periferiche di Windows deve essere installato prima di abilitare VMDq la scheda di rete Ethernet Intel. Intel® PROSet è necessario abilitare il supporto dello switch code macchine virtuali (VMQ) del sistema operativo.
  • L'opzione di configurazione Le code macchine virtuali verrà visualizzato automaticamente se la scheda di rete Ethernet Intel e il sistema operativo supportano VMDq.
  • Se la scheda di rete fa parte di un raggruppamento, l'opzione di configurazione Le code macchine virtuali potrebbe essere visualizzato in grigio e non sono disponibili. Aggiornamento a Connessioni di rete Intel® software 15,0 o versione successiva o rimuovere la scheda di rete dal raggruppamento per rendere disponibile questa funzione.
  • Le code macchine virtuali sono disponibili in Windows * Server 2012 e Windows * Server 2008 R2. VMQ non è disponibile in Windows * Server 2008.

Virtual Machine

Qual è la procedura per la configurazione delle VLAN per una macchina virtuale?

  1. Se non hai già fatto, crea una rete virtuale con la tecnologia Hyper-V * Virtual Network Manager. È possibile accedere alla gestione di rete virtuale dal riquadro azioni in Hyper-V * Manager.
    Virtual Network Manager
  2. Immettere un nome per la rete virtuale.
  3. Selezionare esterna per il tipo di connessione e scegliere una scheda di rete fisica disponibile dall'elenco.
  4. Se si desidera, è possibile consentire l'utilizzo della scheda di rete virtuale per il sistema operativo di gestione (host) e configurare una VLAN per il sistema operativo host.
  5. Nelle impostazioni della scheda di rete per la macchina virtuale (VM), selezionare la rete da utilizzare per la macchina virtuale. Nell'esempio seguente, Rete V1 è selezionata. Vedere i passaggi 1-3 per la creazione, sui nomi dei prodotti e la configurazione di una rete virtuale.
  6. Selezionare Abilita identificazione LAN virtuale e immettere un ID. VLAN Nell'esempio riportato di seguito, è stato immesso 12 come ID. la VLAN
    VLAN ID equals 12
 

Quali schede di rete Ethernet Intel supporta VMDq?

DescrizioneMacchina virtuale
Code per porta
(Massima)
Scheda di rete X540 convergente Ethernet Intel® (-T1 per e - T2)
Serie di schede di rete X520 Server Ethernet Intel® (- DA2, -, SR1 - SR2, - LR1)
Intel® Ethernet Server X520-T2 della scheda di rete
64
Scheda di rete Intel® 10 Gigabit AF DA Dual Port Server
Scheda di rete Intel® 10 Gigabit AT2 Server
Intel® 10 Gigabit AT Server Adapter
Scheda di rete Intel® 10 Gigabit CX4 Dual Port Server
Scheda di rete Intel® 10 Gigabit XF LR Server
Scheda di rete Intel® 10 Gigabit XF SR Server
Scheda di rete Intel® 10 Gigabit XF SR Dual Port Server
16
Scheda di rete di Server di Intel® Ethernet I350
Scheda di rete di Server di Intel® Ethernet I340
Scheda di rete Intel® Gigabit ET2 Quad Port Server
Scheda di rete Intel® Gigabit ET Quad Port Server
Scheda di rete Intel® Gigabit ET Dual Port Server
Scheda di rete Intel® Gigabit EF Dual Port Server
8
 

È possibile utilizzare Intel raggruppamenti ANS di VMDq in Hyper-V *?

Sì, è necessario usare Intel PROSet 15,0 o versione successiva. Il raggruppamento non è compatibile con VMDq e la tecnologia Hyper-V nelle versioni precedenti di Intel PROSet versione 15.0.

Utilizzare Virtual Machine Load bilanciamento del carico (VMLB) modalità non Receive Load Balancing (RLB) le modalità di raggruppamento, scheda di rete Fault Tolerance (AFT) e Adaptive Load Balancing (ALB) il raggruppamento. Modalità di raggruppamento VMLB è disponibile solo quando la tecnologia Hyper-V è disponibile.

Nota
  • Se si utilizza Intel PROSet possono verificarsi versioni prima della versione 14.7 per configurare i raggruppamenti o alle VLAN utilizzando con attivate le Code macchine virtuali , l'instabilità del sistema, tra cui un potenziale controllo bug Windows * (noto come schermo blu di decesso o BSOD).
  • Per recuperare da Windows * controllo bug (BSOD) causato da configurare i raggruppamenti Intel ANS o VLAN, scollegare i cavi Ethernet. Dopo l'avvio di Windows rimuovere i raggruppamenti Intel ANS configurati e le VLAN o a disattivare le code macchine virtuali.
 
Argomenti correlati
SPIEGAZIONE Intel® VMDq
Dimostrazione di Intel VMDq
Informazioni sulle VLAN Hyper-V (Articolo di Microsoft TechNet)
La connettività di rete viene perso su macchine virtuali Hyper-V se la funzione VMQ è attivata su schede di rete HOST (Il supporto di Microsoft articolo)

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: