La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Impossibile disinstallare le squadre, connessioni di rete Intel® o Intel® PROSet


Ultima recensione: 04-Mar-2016
ID articolo: 000005781

Problema
Durante il tentativo di disinstallare il driver di schede di rete Intel®, Intel® PROSet, o scheda di rete raggruppamenti da Windows * si verifica una delle seguenti:

  • La disinstallazione non riuscita.
  • La disinstallazione richiede il riavvio del sistema. Dopo il riavvio del sistema, è Impossibile disinstallare il driver, software o il raggruppamento.
  • Viene visualizzato un messaggio che è necessario disinstallare la versione precedente di Intel® PROSet. Quando si usa la funzione di programmi di disinstallazione nel Pannello di controllo di Windows *, la rimozione di Connessioni di rete Intel® normale non funziona correttamente.


Risoluzione
Prima di iniziare questa procedura, download, driver e software per schede di rete Ethernet Intel® da utilizzare nella fase di installazione. Seguire questa procedura per risolvere il problema:

  1. Rimuovere le schede di rete fantasma da Gestione dispositivi.
  2. Disinstallare e rimuovere tutti i raggruppamenti esistenti e le VLAN.
  3. Disinstallare i driver per le schede di rete tramite Gestione periferiche.
  4. Riavviare il computer.
  5. Installare i driver e software più recenti.
  6. Creare nuovamente tutti i raggruppamenti e VLAN.


Manuale per la rimozione delle voci del Registro di sistema
Se la soluzione precedente non risolve il problema, quindi completate la procedura seguente:

Attenzione
Non dimenticare di eseguire il backup del Registro di sistema prima di procedere. La modifica o eliminazione delle chiavi del Registro di sistema può avere conseguenze indesiderate.
 
  1. Rimuovere le schede di rete fantasma da Gestione dispositivi.
  2. Disinstallare e rimuovere tutti i raggruppamenti esistenti e le VLAN.
  3. Usando Gestione periferiche, disinstallare i driver per le schede di rete.
  4. Aprire un prompt dei comandi, regedt32.exe.
  5. Eseguire il backup del Registro di sistema File > esportare.
  6. Vai aHKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\ {4D36E972-E325-11CE-BFC1-08002bE10318}
    • Rimuovere le caselle numerate chiavi del Registro di sistema (0001 o 0007) in cui i valori relativi DriverDesc = il nome della connessione LAN Intel.
  7. Vai aHKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Network\ {4D36E972-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}.
    • Uno dei seguente Registro di sistema chiavi dove, nel rimuovere sottochiave connessione:
      • Il valore Name = valore X di connessione Area locale e PnpInstanceID = \ROOT\IANSMINIPORT\xxxx
      • Il valore Name = valore X di connessione Area locale e PnpInstanceID = PCI/VEN_8086 & DEV_xxxxxxxxxxxxxxxxxx
  8. Vai aHKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\NetworkCards.
    • Rimuovere la chiave numerata ( 5o1 ) in cui il relativo valore Description = il nome del tuo connessioni di rete LAN Intel.
  9. Rimuovere le chiavi di seguito, se presenti:
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Intel\Network_Services\ANS
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Intel\Network_Services\DMIX
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Intel\Network_Services\INST_LANGUAGE_PRIV
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Intel\Network_Services\NCS2
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Intel\Prounstl\Dins
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Intel\Prounstl\Services
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Intel\SupportedDevices
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\iANSMiniport
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\iANSProtocol
    • HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\PROSetDX
      • Cerca nella sezione disinstallare connessioni di rete Intel®. Se è trovare una chiave quando il valore DisplayVersion uguale la versione di PROSet/DMIX (DisplayVersion = 14.5.1.0), eliminare la chiave. ({AAA8CA88-8A22-43D1-867F-ABD7944C9815})
  10. Vai aHKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\Folderse rimuovere il seguente:
    • .. \Intel\ANS\
    • .. \Intel\DMIX\
    • .. \Intel\DMIX\Hlp\
    • .. \Intel\DMIX\Resource\
    • .. \Intel\DMIX\uninst\
    • .. \Intel\NS2\
    • .. \Intel\NCS2\Agent\
    • .. \Intel\NCS2\Scripts\
    • .. \Intel\NCS2\WMIProv\
    • .. \Intel\NCS2\WMIProv\MOF\
  11. Salvare e riavviare.
  12. Installare di nuovo driver e creare nuovamente i raggruppamenti e VLAN.


Se le procedure descritte in precedenza non riuscire, vedere l'argomento relativo qui di seguito o reinstallare Windows.

Argomento correlato
Risoluzione dei problemi MSI disinstallare connessioni di rete Pro problemi – Intel 1713

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: