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Supporto

Errori segnalati da Microsoft per i driver di Grafica


Ultima recensione: 30-Aug-2016
ID articolo: 000005482

Descrizione

Numerose soluzioni sono elencate di seguito se si verificano uno o entrambi i seguenti sintomi:

  • Si sono indirizzati o collegati a questo sito Web di Intel da Microsoft Windows * Action Center (denominato in precedenza Microsoft Offline Crash strumento di diagnostica) in seguito a un messaggio di errore IRREVERSIBILE emesso denominato BSOD o errore schermata blu.

  • Il computer cessa di funzionare, si blocca, si riavvia automaticamente o Visualizza uno dei seguenti messaggi di errore:

    • Errore: "il PC è stata eseguita in un problema che non è mai stato in grado di gestire e ora è necessario riavviare."

    • Errore: "GfxUI ha smesso di funzionare."

    • Errore: "Display driver igfx ha cessato di rispondere e si è ripristinato correttamente."

    • Errore: "il sistema si è ripristinato da un errore grave. Driver video per il dispositivo è stato possibile completare un'operazione di disegno. Driver video per la [periferica grafica] sembra essere responsabile per l'instabilità. Consultare il produttore per un aggiornamento dei driver di dispositivo."

    • Errore: "driver dello schermo ialmrnt5 ha smesso di funzionare normalmente. Salvare il lavoro e riavviare il sistema per ripristinare la funzionalità di visualizzazione completa. La prossima volta che si riavvia il computer una finestra di dialogo comparirà dandoti la possibilità di caricare i dati sull'errore di Microsoft."

    • Errore: "driver dello schermo igxprd32 ha smesso di funzionare normalmente. Salvare il lavoro e riavviare il sistema per ripristinare la funzionalità di visualizzazione completa. La prossima volta che si riavvia il computer una finestra di dialogo comparirà dandoti la possibilità di caricare i dati sull'errore di Microsoft."

    • Errore: "la scheda grafica di questo sistema si è verificato un errore interno. Per supporto tecnico, contattare il produttore della scheda grafica. L'applicazione verrà terminata."

    • Errore: "il driver per il dispositivo di visualizzazione sei arenato in un loop infinito."

    • Errore: "0xEA - Hardware passare del tempo".

    • Errore: "0x8E - violazione dell'accesso".

    • Errore: "0x50 - memoria problema".

Soluzione

Se uno o più dei sintomi descritti si verifica con il tuo computer, provare a riportati nell'ordine riportato, finché non viene trovata una soluzione pratica i seguenti suggerimenti:

  • Individuare e installare il driver di grafica più recenti dal produttore del computer o della scheda madre.
    Intel consiglia di scaricare e installare il driver di grafica più recenti dal produttore del computer o della scheda madre. Intel fornisce versioni generiche dei driver di Grafica Intel® tramite il sito Web di Intel, ma il produttore del computer potrebbe avere alterato le funzioni, incorporato personalizzazioni o effettuato altre modifiche al driver di grafica per supportare il computer.

  • Individuare e installare l'ultima versione generica dei Driver di Grafica di Intel®.
    Intel offre il più recenti versioni generiche dei driver di grafica disponibile. Se si installa il driver più recenti dal produttore del computer o della scheda madre e ancora che venga visualizzato il problema, provare il driver generico più recenti.

    Per individuare e installare un driver di grafica generico più recente se applicabile, visitare l'Intel® Driver Update Utility.

    Se l'Utility di aggiornamento Driver Intel® viene visualizzato un messaggio che è stato rilevato un driver di grafica produttore di computer personalizzati, vedere driver di grafica del produttore del computer personalizzato è stato rilevato.

  • Aggiornare il software di Microsoft * .NET Framework sul computer:
    Alcuni problemi (ad es. il messaggio di errore recuperato interrotta risponde/correttamente) possono essere risolti con un semplice aggiornamento al software di sistemi .NET Framework *. Questo software è disponibile sul sito Web.

  • Assicurarsi che il sistema operativo Microsoft * è sempre aggiornato:
    È sempre una buona norma regolarmente l'aggiornamento del sistema e conservare sempre aggiornato. Scaricare gli aggiornamenti più recenti disponibili per il sistema in uso con il Microsoft Windows Update * e assicurati di riavviare il sistema in seguito all'installazione.

  • Più la risoluzione dei problemi:
    Se il problema persiste dopo aver aggiornato il driver di grafica, utilizzare le domande seguenti per cercare di isolare il problema:

    • Il problema si verifica spesso o è verificato un problema casuale?
      Se il problema si verifica sempre quando il sistema è un'operazione di determinate (ad esempio l'esecuzione di una determinata applicazione o un gioco), verificare con il software.

    • Quando è stata l'ultima volta il sistema ha lavorato senza errori? Le modifiche apportate dopo questo tempo, ad esempio gli aggiornamenti dei driver, aggiunta di componenti hardware o l'installazione di software?
      Provare a rimuovere le modifiche (disinstallare i driver posteriore hardware o software o roll aggiunti di recente per la versione precedente) per risolvere i problemi.

    • Hai il BIOS di sistema più recente per il tuo computer?
      Verificare con il produttore del computer, produttore della scheda madre o il fornitore del computer per informazioni sulla disponibilità di un aggiornamento del BIOS di sistema. Driver di grafica più recente si affidano a volte gli aggiornamenti del BIOS di sistema correnti.

    • Il problema accade quando lo schermo è impostato a una determinata impostazione?
      Restituire le impostazioni della risoluzione video un'aggiornamento dello standard velocità e intensità di colore per risolvere il problema.
NotaNon tutti i sistemi operativi indicati sono supportati da tutti i prodotti di grafica Intel elencati nella ' questo è valido per: "sezione. Intel consiglia di contattare il produttore del computer o della scheda madre per informazioni sui sistemi operativi supportati dal tuo computer o modello di scheda madre.
 
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