La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Informazioni connettore CD-ROM integrato per Schede madri per sistemi desktop Intel®


Ultima recensione: 18-Mar-2016
ID articolo: 000007574

Il connettore ATAPI CD-ROM è un connettore a pin 1 × 4 utilizzata per connettere un'unità CD-ROM ATAPI interna a dalla finestra mixer audio. Il connettore viene visualizzata in genere come mostrato nella figura seguente.

4-pin connector

Non tutte le Schede madri Intel® per sistemi desktop comprende il connettore CD-ROM, ma invece comprendono una soluzione per audio digitale che non richiede un cavo aggiuntivo tra l'unità CD-ROM e il connettore CD-ROM.

Per attivare l'audio digitale, l'unità CD-ROM, DVD deve supporta l'audio digitale e dovrà essere abilitato. Controllare le proprietà della tua unità CD-ROM/DVD drive in Gestione dispositivi (vedere l'esempio riportato di seguito).

Device Manager

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: