La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Potenza aggiuntiva richiesta da alcune schede di Grafica PCI Express * per Schede madri Intel® per sistemi desktop


Ultima recensione: 02-Mar-2016
ID articolo: 000006966

Grafica di fascia alta consuma da 75 watt, fino a 150 watt di potenza. Il connettore PCI Express * x16 su Schede madri Intel® per sistemi desktop in grado di offrire solo fino al 75 watt.

Per le schede grafiche fino a da 75 w
Queste schede grafiche possono essere basate su solo il PCI Express x16 connettore sulla scheda madre per sistemi desktop.
x16 slot

Per la grafica schede da 75 w e una maggiore
Queste schede grafiche richiedono in genere una potenza aggiuntiva, fornita da entrambi i PCI Express x16 connettore e un cavo di alimentazione ausiliaria 2 × 3 integrate nei consumi energetici. Se non si connette il cavo di alimentazione 2 × 3 extra, il sistema potrebbe non avviarsi passo.

x16 slot and power

Vedere la documentazione fornita con le schede grafiche per dettagli e requisiti dell'alimentatore sul collegamento dei cavi di alimentazione ausiliaria.

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: