La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Informazioni S/PDIF


Ultima recensione: 23-Sep-2016
ID articolo: 000006034

S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) è un'interfaccia per il trasferimento audio. Trasferisce segnali audio digitali da un dispositivo a altro senza la necessità di innanzitutto convertire in un segnale analogico, che potrebbe degradare la qualità audio.

Schede madri Intel® per sistemi desktop possono includere un header S/PDIF sulla scheda madre stesso o una porta di S/PDIF sul pannello posteriore. Fare riferimento alle specifiche tecniche del prodotto per la scheda madre per sistemi desktop per vedere se dispone del supporto di S/PDIF. Se la scheda madre per sistemi desktop non include S/PDIF, è possibile disattivare l'audio integrato e installare una scheda audio che le comprenda.

S/PDIF sul pannello posteriore

L'immagine seguente mostra S/PDIF Out ottica porta sul pannello posteriore di una scheda madre per sistemi desktop. Schede madri Some Intel® anche includono una S/PDIF ottica porta.

S/PDIF on the back panel

Header S/PDIF

Schede madri per sistemi desktop Intel utilizzare una di un pin a 4 a 3 pin header S/PDIF.

È possibile connettersi una staffa di S/PDIF sul pannello posteriore a header integrato, simile a quello mostrato di seguito:

back panel S/PDIF bracket

È anche possibile connettersi l'header su scheda di intestazione di input un S/PDIF disponibile in alcune schede grafiche utilizzando un cavo di S/PDIF. Questa connessione indirizza audio digitale all'output HDMI della scheda grafica.

connect onboard header to S/PDIF input header

In genere, se la scheda grafica supporta le connessioni di S/PDIF, il cavo di S/PDIF è incluso con la scheda. Collegare il cavo dalla porta della scheda grafica ai PIN S/PDIF Out e messa a terra sulla scheda madre per sistemi desktop. Vedere la documentazione fornita con la scheda grafica per le istruzioni di configurazione complete.

Piedinatura del header S/PDIF

Schede madri per sistemi desktop Intel utilizzare una di un pin a 4 a 3 pin header S/PDIF.

header S/PDIF pin a 4 pin-out

4-pin S/PDIF header

header S/PDIF 3 pin pin-out

3-pin S/PDIF header

Fonti staffa S/PDIF
Amazon.com*

Fonti cavo S/PDIF
Cavi per passare*
Cavi PC*
Cavi PCH*

Argomenti correlati
Tutto ciò che occorre conoscere per la connessione SPDIF
Come utilizzare il connettore SPDIF disponibile sulle schede Video
Come collegare il tuo PC al vostro impianto Stereo di casa o al sistema Home Theater

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: