La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Nessuna unità Floppy per un'installazione tramite F6 del Driver RAID


Ultima recensione: 04-Feb-2016
ID articolo: 000005834

Che cos'è il problema?
Impossibile installare il driver AHCI o RAID con la procedura di installazione F6 poiché il sistema non dispone di un'unità floppy.

Come risolvere il problema
Per risolvere il problema, utilizzare uno dei seguenti metodi:

  • Collegare un'unità floppy USB. Potrebbe essere necessario modificare il BIOS di sistema e impostare la modalità di emulazione USB a floppy.
     
    NotaNon tutte le unità floppy USB sono supportate in modalità nativa dall'installazione di Microsoft Windows XP*. Se l'unità floppy USB non viene riconosciuta, provare un'altra unità floppy USB.

     
  • Creare una copia avviabile del disco il programma di installazione Windows * che includa i driver RAID. Questa procedura viene chiamata slipstreaming. Quindi, rieseguire l'installazione con la versione slipstream.

Download:
Dischetti di Driver F6 Intel® Rapid Storage Technology

Argomenti correlati
Guida per principianti: Slipstreaming di Windows XP * del CD di installazione con Service Pack 2 *
Installazione semplificata di Windows con la versione slipstream *

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: