La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Informazioni sulla garanzia per i prodotti Intel® NUC


Ultima recensione: 09-Jan-2017
ID articolo: 000005679

Fare clic su o sugli argomenti per informazioni dettagliate:

Garanzie limitate Intel fornisce garanzie limitate di 3 anni sui prodotti Intel® NUC acquistati presso i distributori autorizzati Intel®. Questa garanzia copre tutti gli elementi hardware inclusi nella confezione.

Visualizza le garanzie
3 anni internazionale icona
Dimensioni: 3,29 MB
Data: novembre 2015
3 anni per l'Australia (inglese) icona
Dimensioni: 96 KB
Data: gennaio 2015

Nota: i file PDF richiedono Adobe Acrobat Reader*

La garanzia internazionale è tradotta in 37 lingue.

Considerazioni sulla garanzia della ventola del sistema I produttori di chassis potrebbero progettare enclosure per gli SKU delle schede madri Intel® per NUC che comprendono soluzioni di raffreddamento passive. Per adattarsi a questi tipi di chassis personalizzati, è possibile rimuovere la ventola installata in fabbrica dagli SKU delle schede madri senza violare la garanzia del prodotto.

Intel accetta la restituzione per gli SKU di schede madri a cui è stata rimossa la ventola preinstallata. Tuttavia, le restituzioni successive potrebbero essere rifiutate se viene determinato che il danno è stato provocato dal cliente in seguito alla rimozione della ventola o surriscaldamento.

Poiché il progetto originale prevede il funzionamento con la ventola installata in fabbrica, ci si aspetta che i clienti che rimuovono le ventole siano responsabili di garantire un raffreddamento sufficiente del sistema modificato. Intel comunica eventuali problemi al cliente prima di rifiutare le restituzioni successive.

Prima di restituire i prodotti difettosi Accertarsi di sapere il numero di attivazione del sistema operativo Windows (se applicabile). Prima di restituire un prodotto NUC Intel al supporto tecnico, rimuovere e conservare tutti i componenti installati dall'utente. Questi componenti potrebbero includere:

Kit Intel® NUCComponenti installati dall'utente
NUC6i3SYH
NUC6i3SYK
NUC6i5SYH
NUC6i5SYK
NUC6i7KYK
Modulo di memoria SO-DIMM
Dischi fissi
Coperchio dello chassis personalizzato
NUC5PGYH
NUC6CAYS
Disco fisso da 2,5 pollici
Coperchio dello chassis personalizzato

Se si è aggiornato il modulo di memoria SO-DIMM, reinserire l'originale prima di restituire il prodotto Intel NUC.
NUC5i3MYHE
NUC5i5MYHE
Modulo di memoria SO-DIMM
Disco fisso
Scheda di rete wireless (se aggiunta)
Coperchio dello chassis personalizzato
NUC6CAYH
NUC5CPYH
NUC5PPYH
NUC5i3RYH
NUC5i3RYK
NUC5i5RYH
NUC5i5RYK
NUC5i7RYH
Modulo di memoria SO-DIMM
Dischi fissi
Coperchio dello chassis personalizzato

NON rimuovere la scheda di rete wireless preinstallata.
DN2820FYKHModulo di memoria SO-DIMM
Disco fisso

NON rimuovere la scheda di rete wireless preinstallata.
Tutti gli altri modelli di kit Intel NUCModulo di memoria SO-DIMM
Disco fisso
Scheda di rete wireless

Conservare anche le parti che sono incluse nella confezione:

  • Viti e staffa per montaggio VESA
  • Adattatore di alimentazione
  • Cavo di alimentazione
  • Montaggio su tavolo e viti
Attenzione
Intel non è in grado di tenere traccia o restituire i componenti installati dall'utente o gli articoli inclusi nella confezione se vengono inviati al nostro Centro garanzia.

I kit NUC Intel® inviati come sostituzioni di garanzia non includono un adesivo di licenza di Microsoft Windows*. Se il NUC Intel ha un adesivo di licenza, prima di restituirlo a Intel per una sostituzione in garanzia si consiglia di rimuove attentamente l'adesivo dallo chassis e conservarlo o di fare una foto dell'adesivo per riferimento futuro. Gli adesivi di Microsoft Windows non sono articoli inclusi nell'evasione ordini.

Argomenti correlati
Centro garanzia Intel®
Per sapere se il proprio prodotto è coperto da garanzia
Componenti di ricambio Intel® NUC