La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Supporto

Supporto per il 4K dischi con settori


Ultima recensione: 10-Oct-2016
ID articolo: 000005646

Se il dispositivo supporta l'emulazione da 512 byte (512e), Tecnologia Intel® Rapid Storage versione 9.6 e versioni più recenti supporta dischi con settori da 4K. Tecnologia Intel Rapid Storage supporta 4 k settore nativo dimensioni dispositivi.

Che cosa succede se si tenta di utilizzare una versione precedente del driver?

Se si tenta di installare il sistema operativo su un disco 512e con un driver meno recenti tecnologia Intel Rapid Storage versione 9.6, il processo di installazione potrebbe non essere completata.

Se si riesce ad installare il sistema operativo, non tentare di eseguire l'aggiornamento alla tecnologia Intel Rapid Storage versione 9.6 senza la reinstallazione del sistema operativo.

Come installare il sistema operativo su un dispositivo di storage 512e?

RAID

Se il sistema ha un controller RAID supportati, seguire questa procedura per installare il sistema operativo su un dispositivo 512e:

  1. Scaricare il file del driver più recenti.
  2. Utilizzare il metodo di Caricare il Driver per caricare il driver quando il sistema operativo installato.

AHCI

Se il sistema ha un controller AHCI è supportata, non è necesasrio caricare il driver della tecnologia Intel Rapid Storage durante il sistema operativo. Se si sceglie di caricare manualmente il driver, caricare tecnologia Intel Rapid Storage versione 9.6 o successiva.

- Parte di queste informazioni derivano da una traduzione automatica del contenuto originale. Questo contenuto è fornito soltanto come informazione generale e non può essere considerato come completo e accurato.

Questo articolo si applica a: