• <Maggiori informazioni su Intel.com

SSD vs HDD - SSD Intel® per prestazioni elevate

Un'alternativa ad elevate prestazioni ai dischi fissi

Solid State Drive (SSD) Intel® per prestazioni elevate

L'alternativa veloce ai dischi fissi

Le unità Solid State Drive Intel® (SSD Intel®) sono testate e validate con le piattaforme di notebook e PC desktop di ultima generazione basate su tecnologia Intel® e offrono prestazioni di storage rivoluzionarie per accelerare e semplificare l'avvio di applicazioni del PC. Potenzia il tuo PC con nuovi livelli di prestazioni e affidabilità senza problemi con unità SSD Intel®.

 

Solide e affidabili

Progettate per resistere a urti e cadute, evitando la perdita di dati preziosi, le unità SSD Intel® rappresentano l'alternativa affidabile e a elevate prestazioni ai tradizionali dischi fissi. Senza parti mobili, rumori e problemi, puoi affidare i tuoi contenuti personali alla silenziosità di un'unità SSD Intel® resistente, affidabile ed energeticamente efficiente.

Una scelta migliore

  • Tempi di risposta del PC fino al 66% più veloci rispetto ai dischi fissi1
  • Tempi più rapidi di avvio e caricamento del sistema e delle applicazioni
  • Non ci sono parti mobili per garantire maggiore affidabilità e durata.
  • Sono abbastanza solide per sopportare urti e cadute senza perdere dati preziosi
  • Il minore consumo energetico estende la durata della batteria, così puoi restare più a lungo in movimento
Best Buy

Acquista unità SSD Intel®

Prestazioni di storage rivoluzionarie con le potenti soluzioni Intel

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Secondo le misurazioni effettuate con PCMark Vantage*. I test e gli indici di prestazioni sono stati misurati utilizzando un notebook Toshiba* A305-S6916 con Solid-State Drive SATA Intel® X25-M e con unità disco fisso SATA Hitachi* da 320 GB. I test riflettono le prestazioni approssimative dei prodotti Intel® in base alle misurazioni di questi test. Qualsiasi differenza nell'hardware del sistema, nel software o nella configurazione potrebbe influire sulle prestazioni effettive. Per valutare le prestazioni dei sistemi o dei componenti prima di un eventuale acquisto, è opportuno consultare anche altre fonti di informazione. Per ulteriori informazioni sui test prestazionali e sulle prestazioni dei prodotti Intel®, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/performance/.