Strumenti di gestione delle unità di classe enterprise

Con Intel DCM Portfolio, il reparto IT e i facility manager dispongono degli strumenti per migliorare la gestibilità, aumentare la disponibilità e ridurre i costi a livello di parametri essenziali come l'uso di energia, il monitoraggio, la sicurezza, l'automazione e il cloud. In un'epoca di rapida evoluzione dei data center, Intel DCM Portfolio vi aiuta a controllare e ottimizzare l'infrastruttura, i modelli di business e le spese operative della vostra organizzazione.

Intel® DCM: Energy Director

Guardate la demo su Intel® Energy Director >

Casi d'uso e casi aziendali >

Intel® DCM: Virtual KVM Gateway

Intel® Virtual KVM Gateway SDK >

Provate l'SDK >

Tenete sotto controllo i consumi del vostro data center

Intel® Energy Director è un insieme di soluzioni di gestione energetica. Fornisce monitoraggio e gestione accurati e in tempo reale di energia e temperatura per server individuali, gruppi di server, rack e apparecchiature IT come PDU (Power Distribution Unit).

Intel® DCM: Energy Director

Una nuova era nella gestione dei sistemi.

La soluzione Intel Virtual KVM Gateway può aiutare lo sviluppo del vostro data center integrandosi facilmente con le console esistenti e comprendendo pienamente i sistemi legacy. Fornisce la flessibilità per gestire il vostro ambiente hardware attuale, senza dover acquistare hardware aggiuntivo.

Intel® DCM: Virtual KVM Gateway

Presentazioni su Intel® Data Center Manager

Video correlati

Risorse