La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Migliorate le prestazioni delle applicazioni

Migliorate le prestazioni delle applicazioni con il software Intel® per l'accelerazione della cache (Intel® CAS)

I data center di oggi sono limitati dagli I/O dello storage che non riescono a tenere il passo con la domanda sempre crescente, impedendo ai sistemi di raggiungere il pieno potenziale delle prestazioni. Le soluzioni tradizionali come l'incremento di storage, server o memoria aggiunge costi e complessità notevoli.

Il software Intel® per l'accelerazione della cache (Intel® CAS), abbinato ad unità Solid State Drive (SSD) ad alte prestazioni, migliora le prestazioni dei data center tramite il caching intelligente senza dover ricorrere a costi eccessivi. Intel® CAS funziona in sinergia con la memoria del server per creare una cache multilivello che ottimizza l'uso della memoria di sistema e determina automaticamente il livello di cache ottimale per i dati attivi, consentendo alle applicazioni di ottenere prestazioni ancora più elevate in termini di velocità rispetto a una soluzione basata interamente su memoria flash/SSD.1

Eliminate la latenza di I/O con un bundle SSD

Risparmiate tempo e denaro con fiducia: acquistare un SSD Intel® in bundle con Intel® CAS consente di risparmiare sui costi (prezzo scontato rispetto all'acquisto separato) e agevola la conformità di gestione del software e l'overhead. Il software Intel® CAS è concesso in licenza per SSD ed è incluso con l'SSD Intel® al momento dell'acquisto con un anno di supporto compreso. I bundle SSD Intel® + Intel® CAS sono soluzioni progettate per soddisfare i carichi di lavoro dei data center più esigenti e sono sottoposti a una serie completa di test per ciascuna release software.

Accelerate il vostro data center ›

Provate Intel® CAS

Il software Intel per l'accelerazione della cache si installa in pochissimo tempo. Sia che utilizziate delle VM o dei server dedicati, potrete riscontrare rapidamente come il nostro software di caching lato server accelera le applicazioni aziendali ad uso intensivo di I/O impiegando SAN o Direct Attached Storage a qualsiasi dispositivo Flash (SAS, SATA o PCIe*). Volete provare prima di acquistare? È disponibili una versione di prova gratuita di 120 giorni del software Intel per l'accelerazione della cache; dovete solo scegliere la piattaforma e iniziare.

Provate

Per piattaforma Windows* Enterprise ›

Per piattaforma Windows Workstation ›

Per Linux* ›

Acquistate

Per piattaforma Windows Enterprise ›

Per piattaforma Windows Workstation ›

Per Linux ›

Per Windows con un’unita SSD Intel® Data Center ›

Per Linux con un’unita SSD Intel® Data Center ›

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

I test documentano le prestazioni dei componenti nell'ambito di un particolare test, in sistemi specifici. Qualsiasi differenza nell'hardware, nel software o nella configurazione potrebbe influire sulle prestazioni effettive. Consultare altre fonti di informazioni per valutare le prestazioni.

Configurazione di sistema: test di database Sysbench: Intel® CAS per Linux* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2680 a 2,70 GHz x2, kernel CentOS* 6.5, 3.10.24, 32 GB di RAM, 50% del database nella cache, Solid State Drive Intel® serie DC P37000 da 400 GB, Sysbench v0.4.12 (16 thread, richieste massime=1000).

Configurazione di sistema: virtualizzazione Microsoft Hyper-V*: Intel® CAS per Windows* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2670 a 2,60 GHz, Microsoft Windows* Server 2012 R2, 128 GB di RAM, SSD Intel® serie DC P3700 da 400 GB, 8x SAS RAID 5 come storage principale.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance.