I dati aziendali stanno aumentando a un ritmo impressionante, e le applicazioni hanno bisogno di accedervi più velocemente che mai. Le velocità dei dischi fissi non riescono a tenere il passo con i notevoli miglioramenti prestazionali offerti dai server basati su processori Intel® Xeon®. Le applicazioni aziendali strategiche rimangono "a corto di dati", in attesa del completamento delle operazioni sulle unità disco fisso meccaniche legacy.

Ottenete il bundle SSD

Ottenete le più recenti unità SSD Intel® per data center in bundle con il software Intel® per l'accelerazione della cache (Intel® Cache Acceleration Software o Intel® CAS).

Acquista ora >

Il software Intel® per l'accelerazione della cache offre una soluzione innovativa a questa sfida utilizzando un SSD Intel® per data center come cache per i dati utilizzati più di frequente. Archiviando una copia di questi dati attivi nell'unità SSD, le applicazioni server vengono eseguite più velocemente. Sarà possibile ottenere prestazioni fino a 3 volte più elevate con l'elaborazione di database transazionali e una velocità di elaborazione fino a 20 volte più elevata per l'analisi aziendale con operazioni intensive di lettura.1

  • Non è necessario modificare le applicazioni: il software Intel per l'accelerazione della cache è trasparente agli utenti e alle applicazioni.
  • Preservate l'investimento nei dischi fissi: il software Intel per l'accelerazione della cache offre livelli di prestazioni quasi altrettanto elevati rispetto alla sostituzione di tutti i dischi fissi con unità SSD.
  • Alcuni dati specifici vengono bloccati nella cache, fornendo alle applicazioni chiave le prestazioni aggiuntive necessarie in momenti critici per soddisfare i requisiti di specifici SLA.
  • Installabile con sistemi operativi per server Windows* o Linux*, sia come server fisico che come esecuzione virtuale con VMware*, KVM, Citrix XenServer* o Windows Hyper-V.

Spiegazione del caching Intel

Intel® Cache Acceleration Software (Intel® CAS) consente alle applicazioni aziendali di massimizzare le prestazioni ed eliminare i colli di bottiglia di I/O con pochi sforzi e costi iniziali.

Risorse per il software Intel® per l'accelerazione della cache

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti.
 
In base alla seguente configurazione: scheda madre Intel® 2600CO per server (Copper Pass); processore Intel® Xeon® E5-2680 (2,7 GHz), 32 GB di memoria DDR2/1333; Microsoft Windows* 2008R2 SP1, Intel® CAS 2.0 release candidate 1; I/O meter 10.22.2009; test di lettura casuale di 4K; profondità della coda 32; SSD Intel® serie 910 da 800 GB, RAID Intel® RS25AB080 con firmware MR54p1; 8 x 10K HDD SAS in un array RAID0 con firmware MR54p1; e 8 x 10K HDD SAS in un array RAID0. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance.