La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Migliorate le prestazioni delle applicazioni

I dati aziendali stanno aumentando a un ritmo impressionante, e le applicazioni hanno bisogno di accedervi più velocemente che mai. Le velocità dei dischi fissi non riescono a tenere il passo con i notevoli miglioramenti prestazionali offerti dai server basati su processori Intel® Xeon®. Le applicazioni aziendali strategiche rimangono "a corto di dati", in attesa del completamento delle operazioni delle unità disco fisso meccaniche legacy e dei colli di bottiglia di I/O della rete.

Ottenete il bundle SSD

Ottenete le più recenti unità SSD Intel® per data center in bundle con il software Intel® per l'accelerazione della cache (Intel® Cache Acceleration Software o Intel® CAS).

Acquistate Intel® CAS per Windows con un'unità della famiglia di SSD Intel® DC >

Acquistate Intel® CAS per Linux con un'unità della famiglia di SSD Intel® DC >

Il software Intel® per l'accelerazione della cache offre una soluzione innovativa a questa sfida utilizzando un SSD Intel® per data center come cache per i dati utilizzati più di frequente. Archiviando una copia di questi dati attivi nell'unità SSD, le applicazioni server vengono eseguite più velocemente. Sarà possibile ottenere prestazioni fino a 12 volte più elevate con l'elaborazione di database transazionali e una velocità di elaborazione fino a 36 volte più elevata con l'elaborazione di carichi di lavoro virtualizzati ad uso intensivo di I/O.1

  • Non è necessario modificare le applicazioni: Intel® CAS è trasparente agli utenti e alle applicazioni.
  • Preservate l'investimento nei dischi fissi: Intel® CAS offre livelli di prestazioni quasi altrettanto elevati rispetto alla sostituzione di tutti i dischi fissi con unità SSD.
  • Alcuni dati specifici vengono bloccati nella cache, fornendo alle applicazioni chiave le prestazioni aggiuntive necessarie in momenti critici per soddisfare i requisiti di specifici SLA.
  • Installabile con sistemi operativi per server Windows* o Linux*, sia come server fisico che come esecuzione virtuale con VMware*, KVM*, Citrix XenServer* o Windows Hyper-V*.
  • Intel® CAS offre diverse modalità di caching (Write-Back, Write-Through, Write-Around, Read-only) e molteplici capacità, come caching multi livello, supporto per storage backend locale e remoto e pinning basato su file per uno specifico carico di lavoro e ottimizzazione dell'ambiente.

Spiegazione del caching Intel

Intel® Cache Acceleration Software (Intel® CAS) consente alle applicazioni aziendali di massimizzare le prestazioni ed eliminare i colli di bottiglia di I/O con pochi sforzi e costi iniziali.

Risorse per il software Intel® per l'accelerazione della cache

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

I test documentano le prestazioni dei componenti nell'ambito di un particolare test, in sistemi specifici. Qualsiasi differenza nell'hardware, nel software o nella configurazione potrebbe influire sulle prestazioni effettive. Consultare altre fonti di informazioni per valutare le prestazioni.

Configurazione di sistema: test di database Sysbench: Intel® CAS per Linux* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2680 a 2,70 GHz x2, kernel CentOS* 6.5, 3.10.24, 32 GB di RAM, 50% del database nella cache, Solid State Drive Intel® serie DC P37000 da 400 GB, Sysbench v0.4.12 (16 thread, richieste massime=1000).

Configurazione di sistema: virtualizzazione Microsoft Hyper-V*: Intel® CAS per Windows* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2670 a 2,60 GHz, Microsoft Windows* Server 2012 R2, 128 GB di RAM, SSD Intel® serie DC P3700 da 400 GB, 8x SAS RAID 5 come storage principale.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance.