Migliorate le prestazioni delle applicazioni

Migliorate le prestazioni delle applicazioni con il software Intel® per l'accelerazione della cache (Intel® CAS)

I data center di oggi sono limitati dall’I/O dello storage che non riesce a tenere il passo con la domanda sempre crescente, impedendo ai sistemi di raggiungere il pieno potenziale delle prestazioni. Le soluzioni tradizionali come l'incremento di storage, server o memoria aggiungono costi e complessità notevoli.

Il software Intel® per l'accelerazione della cache (Intel® CAS), abbinato ad unità Solid State Drive (SSD) ad elevate prestazioni, migliora le prestazioni dei data center tramite il caching intelligente senza dover ricorrere a spese eccessive. Intel® CAS funziona in sinergia con la memoria del server per creare una cache multilivello che ottimizza l'uso della memoria di sistema e determina automaticamente il livello di cache ottimale per i dati attivi, consentendo alle applicazioni di ottenere prestazioni ancora più elevate in termini di velocità rispetto a una soluzione basata interamente su memoria flash/SSD.1

Accelerazione delle prestazioni di storage scalabili

Yahoo aveva bisogno di un modo più rapido e a costo inferiore per elaborare i dati a cui si accede più frequentemente (“hot data”) per 1 miliardo di utenti al giorno. L’hanno trovato installando il software Intel® Cache Acceleration (CAS) 3.0 sulla famiglia di unità SSD Intel® Data Center per PCIe* nel loro ambiente Ceph* esistente.

Eliminate la latenza di I/O con un bundle SSD

Risparmiate tempo e denaro: l'acquisto di un bundle SSD Intel® con Intel® CAS vi fa risparmiare sui costi (scontati rispetto all’acquisto separato) e semplifica la conformità della gestione software e l’overhead. Il software Intel® CAS viene concesso in licenza per SSD ed è incluso con l’unità SSD Intel® al momento dell'acquisto, con supporto di un anno incluso. I bundle SSD Intel® + Intel® CAS sono soluzioni progettate per soddisfare i carichi di lavoro dei data center più esigenti e sono sottoposti a una serie completa di test per ciascuna release software.

Accelerate il vostro data center ›

Provate Intel® CAS

Il software Intel® per l'accelerazione della cache si installa in pochissimo tempo. Sia che utilizziate delle VM o dei server dedicati, potrete riscontrare rapidamente come il nostro software di caching lato server accelera le applicazioni aziendali ad uso intensivo di I/O impiegando SAN o Direct Attached Storage a qualsiasi dispositivo Flash (SAS, SATA o PCIe*). Volete provare prima di acquistare? È disponibili una versione di prova gratuita di 120 giorni del software Intel® per l'accelerazione della cache; dovete solo scegliere la piattaforma e iniziare.

Provate

Per piattaforma Windows* Enterprise ›

Per piattaforma workstation Windows* ›

Per Linux* ›

Acquistate

Per piattaforma Windows* Enterprise ›

Per piattaforma workstation Windows* ›

Per Linux* ›

Per Windows* con un’unita SSD della famiglia Intel® Data Center ›

Per Linux* con un’unita SSD della famiglia Intel® Data Center ›

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

I test documentano le prestazioni dei componenti nell'ambito di un particolare test, in sistemi specifici. Qualsiasi differenza nell'hardware, nel software o nella configurazione potrebbe influire sulle prestazioni effettive. Consultare altre fonti di informazioni per valutare le prestazioni.

Configurazione di sistema: test di database Sysbench: Intel® CAS per Linux* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2680 a 2,70 GHz x2, kernel CentOS* 6.5, 3.10.24, 32 GB di RAM, 50% del database nella cache, Solid State Drive Intel® serie DC P37000 da 400 GB, Sysbench v0.4.12 (16 thread, richieste massime=1000).

Configurazione di sistema: virtualizzazione Microsoft Hyper-V*: Intel® CAS per Windows* v2.7.0, processore Intel® Xeon® E5-2670 a 2,60 GHz, Microsoft Windows* Server 2012 R2, 128 GB di RAM, SSD Intel® serie DC P3700 da 400 GB, 8x SAS RAID 5 come storage principale.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance.