La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Offrite straordinarie esperienze visive dal cloud

Una straordinaria esperienza visiva con la famiglia di processori Intel® Xeon® E3

Efficienza energetica, videografica straordinaria: grafica Intel® Iris™ Pro P580

Sia che offriate video HD e UHD sul cloud o complesse applicazioni 3D da data center sicuri, le prestazioni grafiche dei processori Intel® Xeon® E3-1500 v5 con grafica Intel® Iris™ Pro P580 sono in grado di offrire le ricche esperienze visive che gli utenti finali desiderano. Allo stesso tempo, trarrete vantaggio da prestazioni con maggiore efficienza energetica che consentono densità superiori di stream video o utenti. 1 2 3

Ottimizzare la grafica nel cloud

I nuovi processori della famiglia Intel® Xeon® E3 sono realizzati per supportare un'ampia gamma di esigenze grafiche basate sul cloud. Dalla fornitura di video a workstation remote e al gaming cloud, potete offrire prestazioni all'avanguardia per watt e rendering più efficiente nel cloud. Si tratta di un’ottima notizia per i carichi di lavoro ad uso intensivo di grafica, come transcodifica video scalabile, CAD 3D e applicazioni di animazione. 4 2

Streaming di contenuti multimediali su qualsiasi dispositivo connesso

Potete occuparvi di una gamma diversificata di esigenze multimediali direttamente dal data center. Le funzionalità di un processore integrato facilitano il lavoro di transcodifica dei vari formati per i contenuti on demand, i contenuti multimediali generati dall'utente, le trasmissioni in diretta e le videoconferenze. Inoltre, eliminando un componente hardware (una scheda grafica non integrata) potrete acquisire un'efficienza prestazionale significativa per watt e sfruttare la maggiore densità dei flussi video.5 2

Esecuzione di analisi video complesse

Andate oltre l'elaborazione video per misurare, analizzare e interpretare i contenuti in streaming. Per le aziende che investono nell'analisi dei big data, i nuovi processori assicurano la potenza di calcolo necessaria per catturare metriche utili, acquisire informazioni ed effettuare attività ad uso intensivo di dati, come l'indicizzazione della ricerca video, la sorveglianza digitale e gli annunci automatizzati che reagiscono ai cambiamenti di scena.

Intel® Visual Compute Accelerator ad alta densità

I server basati sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E5 sono in grado di offrire video Ultra HD veloci e altamente efficienti grazie a Intel® Visual Compute Accelerator, una soluzione di transcodifica con le prestazioni grafiche della famiglia di processori Intel® Xeon® E3.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun computer può fornire protezione assoluta. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo http://www.intel.com.

2

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.it/performance.

3

Gli scenari di riduzione dei costi descritti sono da intendersi come esempio di come un determinato prodotto Intel®, in circostanze e configurazioni specificate, può avere effetto sui costi futuri e consentire risparmi. Le circostanze possono variare. Intel non garantisce alcun costo o diminuzione dei costi.

4

Misurazioni create per videogame su PC ad elevate prestazioni con 3DMark* (Fire Strike) e test delle prestazioni su tutti gli altri benchmark 3DMark. Misurazioni E3-1285v4 vs. E3-1286v3. Punteggi 3DMark con 3DMark: 1656; 3DMark11: 2881; 3DMark Vantage: 13712; 3DMark06: 18403

5

4300 stream misurati con stream di 20 MB 1080p30: E301286L v3=10, E3-1285L v4=14.