Built-in Security Keeps You Safer

  • Discover deeper protection with new Intel® Core™ processors

Security

Strumenti

 

Contenuti correlati

The New Intel® Core™ i5 Processor

  • Discover a unique and expanded set of capabilities—from amazing performance and stunning visuals to built-in security.
  • Learn more

Learn More

  • Security that’s built in

    Security That’s Built In

    Speed, responsiveness, and security combine to give you the ultimate computer experience.

    Shop Ultrabook™

  • Ultrabook™. Inspired by Intel

    Ultrabook™. Inspired by Intel

    Wakes up in a flash2 to deliver a smooth, safe experience with built-in visuals and security.

    Learn more about Ultrabook™

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinati processori Intel® Core™ e Intel® Xeon® potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Per informazioni su disponibilità e funzionalità, consultare il produttore del sistema e il provider di servizi. Intel non si assume alcuna responsabilità per dati e/o sistemi persi o rubati o qualunque altro danno derivante da tali situazioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web agli indirizzi www.intel.com/content/www/us/en/data-security/security-overview-general-technology.html o www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html.

2. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.