• <Maggiori informazioni su Intel.com

Tablet basati sul processore Intel® per il punto vendita mobile per il commercio al dettaglio

Una nuova esperienza per i clienti, per migliorare le relazioni e rendere più rapida la gestione dell'inventario

I consumatori si affidano sempre più ai dispositivi mobili per collegarsi a Internet e per comunicare, pertanto si aspettano lo stesso tipo di interazione all'interno dei punti vendita, con un coinvolgimento diretto, un livello si servizio elevato e un rapporto più personale. Il mondo omni-canale di oggi sta cambiando drasticamente il concetto di marketing a cui siamo abituati, creando nuove opportunità per parlare la stessa lingua di questo pubblico e coinvolgerlo nei luoghi e nelle modalità che preferisce.

Tablet Fujitsu Stylistic q702 con stilo

Il punto vendita mobile a disposizione dei tuoi clienti

I tablet basati su processore Intel® per il punto vendita mobile sono in grado di rinnovare l'interazione con gli acquirenti e il processo di acquisto, per offrire ai clienti esperienze più coinvolgenti. Un miglioramento notevole nelle vendite al dettaglio con l'aiuto di un tablet, per consentire agli addetti alle vendite di non sostare più dietro un bancone e servire personalmente i clienti, eliminando noiose file di attesa alle casse e creando più spazio per promuovere e vendere i prodotti.

Il servizio di assistenza clienti con un tocco più personale

Maggiori opportunità per il personale con i dispositivi per il punto vendita mobile, che migliorano le relazioni con i clienti consentendo ai commessi di spostarsi direttamente al reparto interessato, per un'interazione più immediata. Se un cliente è attratto dal modello ma non è sicuro del colore, è possibile scorrere tra le immagini e cercare le altre opzioni disponibili. Manca la taglia? Basta controllare la disponibilità in altre sedi con pochi tocchi. Le tecnologie Intel® offrono i supporti e le prestazioni grafiche che meglio si adattano ai gusti dei clienti.

Uno strumento in più per le tue vendite

Una gestione più rapida dell'inventario grazie agli strumenti di assistenza alle vendite, come prezzi dinamici, incentivi per i clienti e sistemi di transazione, in modo da consentire le vendite in qualsiasi punto del reparto e in qualsiasi momento il cliente decida di acquistare. Offri ai tuoi addetti la possibilità di utilizzare il tablet basato su Intel®, potrai così fornire loro nuovi metodi per migliorare la qualità del servizio, grazie a una gestione dell'inventario più vantaggiosa, una notevole riduzione dei costi e, soprattutto, grandi margini di miglioramento.

Le prestazioni si coniugano alla compatibilità

Un'esperienza ricca, coerente e sicura per i tuoi clienti. I tablet per il punto vendita mobile basati su tecnologie Intel® si adattano e si integrano perfettamente alla tua rete e ai tuoi dispositivi. Le funzionalità di gestione e sicurezza integrate consentono ai rivenditori di eseguire il software per il punto vendita già conosciuto dagli addetti alle vendite, garantendo la sicurezza delle informazioni dei clienti e delle transazioni di vendita 1. Il design del tablet di classe Enterprise si presenta sottile e leggero, tuttavia abbastanza robusto per l'utilizzo quotidiano e prestazioni sempre ottime. Con design eleganti e potenza incredibile, l'unica cosa più sorprendente di un tablet con Intel Inside® è ciò che il personale di vendita potrà fare grazie ad esso. 

Risorse per il punto vendita mobile per il commercio al dettaglio

Tablet con Intel Inside®

video icon

Offrire ai clienti un'esperienza di acquisto personalizzata.

Lo strumento perfetto per il commercio al dettaglio >

Più opportunità per gli addetti alle vendite con gli strumenti di vendita

Informazioni su tablet 2 Lenovo ThinkPad* classe Enterprise >

Gestione delle vendite anche dietro il bancone

Informazioni sulla soluzione per il punto vendita mobile HP ElitePad* >

Guida ai dispositivi mobili per il commercio al dettaglio

Dispositivi mobili consigliati per il commercio al dettaglio.

Alla scoperta delle funzioni più innovative del tablet >

Conversazioni

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi di terze parti e una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Per ulteriori dettagli, contattare il produttore del PC.