• <Maggiori informazioni su Intel.com

Creazione di eccezionali esperienze cliente

Aiutare rivenditori e aziende ad adottare la soluzione giusta

Scaffali di un punto vendita al dettaglio con cappelli da uomo

La tecnologia sta trasformando il panorama del commercio al dettaglio nei modi più straordinari. Con i touch point dei clienti interattivi che si diffondono in tutti i canali di vendita, è possibile coinvolgere gli acquirenti su un livello veramente personale. Intel consente ai rivenditori esperti di tecnologie e alle aziende di ridefinire l'esperienza di acquisto grazie a soluzioni digitali innovative.

Incentivare il tuo marchio migliore

I clienti consultano una moltitudine di dispositivi, canali, e supporti durante la loro esperienza di acquisto. La sfida è assicurarsi che ogni legame tra marchio e cliente sia indissolubile. Le soluzioni digitali consentono di monitorare e gestire il legame tra marchio e cliente, analizzare i comportamenti dei clienti e infine monetizzare tali informazioni attraverso promozioni puntuali e mirate. Scopri come ci sono riusciti gli altri:


Gestione dell'inventario ottimizzata

La merce esaurita e in eccesso si traduce in un costo notevole. Non visualizzare in tempo reale la merce a disposizione e quella mancante, farsi sfuggire le opportunità di effettuare la vendita giusta al momento giusto, si traduce spesso in una perdita. La tecnologia può consentirti di risolvere questo problema grazie a consolidamenti perfetti, integrazioni, analisi e gestione dei dati dell'inventario provenienti da più fonti. Scopri queste soluzioni consigliate:

Implementazione del multicanale

Esperienze personalizzate e coinvolgenti rese possibili grazie a una struttura coerente di vendita al dettaglio multicanale. I clienti passano da un dispositivo all'altro e da un canale all'altro e si aspettano un'esperienza coesiva durante questi passaggi. Le soluzioni basate su Intel® consentono l'interoperabilità e la condivisione dei dati necessaria a creare un servizio multicanale. Per saperne di più:


Gestione in tempo reale di tutti i contenuti digitali

Utilizza Gestore Intel® del client per i rivenditori (Intel® RCM) per gestire tutti i contenuti digitali di diversi touchpoint, inclusi i sistemi POS, la cartellonistica digitale, i chioschi e i distributori automatici intelligenti.


Analisi e conteggio clienti immediati

Utilizza Intel® Audience Impression Metrics Suite (Intel® AIM Suite) per comprendere meglio i comportamenti degli acquirenti e ottimizzare il coinvolgimento e le vendite.

Risorse

Tecnologia del commercio al dettaglio: oggi e domani

Interagisci con i clienti, misura il ritorno sugli investimenti (ROI) e guadagna terreno sui concorrenti grazie alla nuova tecnologia basata su Intel®.

Guarda il webinar >

Rete di partner per soluzioni di commercio al dettaglio Intel®

Trova i fornitori che possono aiutarti a progettare e distribuire soluzioni eccezionali di vendita al dettaglio.

Trova un partner >

Idee leadership nella vendita al dettaglio

Blog, video e molto altro degli esperti nella vendita al dettaglio di Intel.

Lasciati ispirare >

Il punto vendita connesso

La cartellonistica digitale è solo un componente della visione di Intel per il punto vendita connesso.

Guarda il video >

Storia del commercio al dettaglio in 100 oggetti

Esplora il passato e il futuro della vendita al dettaglio attraverso 100 oggetti con un impatto profondo sul commercio al dettaglio di oggi.

Visita il sito >

Conversazioni