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Offrite ai clienti un'esperienza di acquisto esclusiva con i distributori intelligenti

Suscitate entusiasmo con la tecnologia Intel

Donna che utilizza la cartellonistica digitale per ordinare un abito

Personalizzazione dell'esperienza al dettaglio self-service

I distributori vanno verso il rinnovamento del 21° secolo che ne estende la portata al di là dell'area fisica, stimolando i sensi acustici e olfattivi dell'acquirente per invitarlo all'interazione. Video e audio ad alta definizione, abbinati ad aromi altamente invitanti - come il caffè appena preparato o le spezie di cucina - attirano il pubblico e promuovono le vendite nei negozi di tutto il mondo.

Oggi i distributori intelligenti sono più di semplici centri informativi. Questi assistenti di acquisto completi e connessi a Internet possono sintonizzarsi con il comportamento dell'acquirente e utilizzare le attività dei social media—aiutando nel contempo i clienti a organizzare liste, considerare idee, individuare e pagare la merce. Usando la tecnologia delle comunicazioni di prossimità attivata su cellulari e carte premio, questi dispositivi intelligenti possono inoltre rilevare la presenza di acquirenti già registrati, ai quali presentare offerte specificamente studiate per loro. Aggiungete la possibilità della campionatura e i distributori interattivi diventano un modo invitante per promuovere nuovi marchi o prodotti.

Esempi del mondo reale:
Soluzione di destinazione McCormick World of Flavors >
Soluzione di tour guidato intelligente >
Marketing del turismo a Charleston, S.C. >

Le estensioni mobili sono solo l'inizio

L'integrazione delle applicazioni mobili è solo uno dei modi per espandere l'esperienza del distributore. I dettaglianti possono offrire incentivi ai dispositivi mobili, identificare meglio i candidati per l'up-sell e il cross-sell e inviare e-receipt agli acquirenti che hanno pagato gli articoli presso il distributore. Ciò offre loro l'opportunità di fornire coupon per l'acquisto successivo, incoraggiando visite ripetute e fedeltà.

I distributori sono strategici per l'omni canale

I distributori forniscono un collegamento vitale nell'omni canale al dettaglio, dove gli acquirenti usufruiscono di un servizio costante e senza interruzioni a prescindere dal dispositivo o canale utilizzato dalla persona. Quando i distributori nel negozio si connettono a Web, social media e dispositivi mobili, diventano un importante condotto omni canale e un punto di accesso stimolante per una vasta gamma di informazioni, sia per i consumatori sia per i dettaglianti.

Risparmiate energia, riducete le spese con il coinvolgimento remoto

La gestione dei distributori su una rete con la tecnologia Intel® Active Management migliora la gestione dell'energia e delle opzioni di sicurezza, come l'accensione e lo spegnimento a distanza. Poiché gli amministratori possono gestire i sistemi da una posizione centrale, possono facilmente spegnere tutti i distributori in rete durante la notte. Ciò non solo consente di aumentare i risparmi energetici, ma anche di ridurre la manutenzione in loco da parte dei tecnici, abbassando ulteriormente le spese operative.

Invio del contenuto digitale su ogni schermo

L'ottimizzazione dell'esperienza dei clienti è il punto focale del gestore Intel® del client per i rivenditori, soluzione software intelligente che consente di visualizzare contenuti digitali su qualsiasi schermo, tra cui quelli dei distributori, con un maggiore impatto, sempre e ovunque. Raggiungete un pubblico specifico in maniera tempestiva, gestite a distanza i vostri messaggi pressoché in tempo reale e lanciate in modo dinamico contenuti personalizzati.

Conteggio e analisi del pubblico al volo

Trasformate il vostro distributore in un sistema di contenuti intelligente e sensibile alla situazione mediante Intel® Audience Impression Metrics Suite (Intel® AIM Suite). Questa potente tecnologia analitica rileva la reattività degli spettatori e ne determina il sesso e il gruppo di età, quando adatta i messaggi di conseguenza. Intel AIM Suite può inoltre misurare la durata di osservazione di una persona, migliorando ulteriormente la capacità di registrare il comportamento dei consumatori, adattare i messaggi e misurare il ritorno dell'investimento (ROI). Utilizzate l'Intel AIM Suite per comprendere meglio i vostri acquirenti nelle modalità che vi consentano di ottimizzare il coinvolgimento e le vendite.

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