La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Provisioning di certificati per la tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT)

La tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT), una caratteristica della tecnologia Intel® vPro™, offre un'ampia gamma di funzionalità integrate e plug-in della piattaforma per applicazioni di gestione e sicurezza che consentono ai responsabili IT di individuare, risolvere i problemi e proteggere in modo più efficace le risorse informatiche di rete. Per trarre vantaggio da queste funzionalità, è necessario prima impostare e configurare un computer client con Intel® AMT per l'utilizzo nella rete aziendale. Questa procedura viene in genere definita "provisioning o implementazione". Le risorse presenti in questa pagina possono essere utilizzate come riferimento per acquistare il vostro certificato per il provisioning.

Un'introduzione alla scelta dei certificati per la configurazione remota di Intel® AMT ›

Implementazione della tecnologia Intel® vPro™ ›

Certificati di fornitori per supportare Intel® AMT

Supporto della tecnologia Intel® vPro™


Prodotti e tecnologie correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html