Provisioning di certificati per la tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT)

La tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT), una caratteristica della tecnologia Intel® vPro™, offre un'ampia gamma di funzionalità integrate e plug-in della piattaforma per applicazioni di gestione e sicurezza che consentono ai responsabili IT di individuare, risolvere i problemi e proteggere in modo più efficace le risorse informatiche di rete. Per trarre vantaggio da queste funzionalità, è necessario prima impostare e configurare un computer client con Intel® AMT per l'utilizzo nella rete aziendale. Questa procedura viene in genere definita "provisioning o implementazione". Le risorse presenti in questa pagina possono essere utilizzate come riferimento per acquistare il vostro certificato per il provisioning.

Un'introduzione alla scelta dei certificati per la configurazione remota di Intel® AMT ›

Implementazione della tecnologia Intel® vPro™ ›

Certificati di fornitori per supportare Intel® AMT

Come acquistare e installare certificati Comodo* per la configurazione remota di Intel® AMT, con istruzioni dettagliate.

Scaricate ora

Come acquistare e installare un certificato Entrust* che si abbina all'identificazione personale Entrust* preinstallata e consente di eseguire interventi remoti di configurazione e manutenzione con Intel® Setup and Configuration Software (Intel® SCS).

Scaricate ora

Come acquistare e installare certificati Go Daddy* per l'impostazione e la configurazione di Intel® AMT, con istruzioni dettagliate e schermate.

Scaricate ora

Come acquistare e installare certificati Symantec* per l'impostazione e la configurazione in remoto di Intel® AMT.

Scaricate ora

Supporto della tecnologia Intel® vPro™


Prodotti e tecnologie correlati

Man mano che il computing si estende dagli uffici aziendali ad ambienti di servizi in remoto, è necessario gestire un maggiore numero di dispositivi. Riducete i costi dell’assistenza in loco con Intel® AMT per i nuovi dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione, per il rilevamento, la protezione e il ripristino in remoto.1 Anche senza alimentazione o in caso di errore del sistema operativo, le capacità out of band di Intel® AMT vi consentono di mantenere il controllo con un impegno minimo.

Per saperne di più

Con i PC aziendali basati su processori Intel® Core™ vPro™ con tecnologia Intel® vPro™, i client intelligenti raggiungono nuovi livelli per massimizzare la sicurezza basata su hardware, semplificare la gestione dei PC e offrire prestazioni più adattive e flessibili.1

Per saperne di più

Ottimizzate la produttività con prestazioni adeguate per una notevole potenza di elaborazione aziendale, multitasking per la massima efficienza e una durata della batteria senza precedenti, fino a 10 ore.

Per saperne di più

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.intel.it/content/www/it/it/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html.