La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Mantenete il vostro business sempre operativo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Ottenete l'affidabilità, la sicurezza e le prestazioni di cui la vostra azienda ha bisogno in ogni momento grazie a un server basato su processore Intel® Xeon®.

Un investimento intelligente per le piccole e medie imprese

Molte piccole e medie imprese utilizzano un computer desktop come hub centrale per la memorizzazione dei dati e l'esecuzione di applicazioni aziendali condivise. Il valore dei vostri dati è indubbiamente enorme. Per questo motivo non c'è niente di meglio per proteggerli costantemente di un server, che non si limita a mettere al sicuro i vostri dati ma offre anche la potenza - ben al di là di quello che un PC è in grado di fare - per aiutare i vostri dipendenti a diventare più produttivi e posizionare la vostra azienda per la crescita.

Per saperne di più ›

I vostri dati sono il vostro business. Spostateli su un server. Abbinateli con servizi cloud.

Una volta effettuato l'investimento per mettere al sicuro i vostri dati su un server basato sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E3, abbinatelo a servizi basati su cloud potenziati da Intel® Cloud Technology per l'hosting di alcune delle vostre applicazioni aziendali, per poter contare su una soluzione ottimale per far crescere ulteriormente il vostro business. Scoprite ulteriori informazioni sui vantaggi derivanti dal possesso di un server, e in che modo l'abbinamento con servizi basati su cloud offre una combinazione vincente per le piccole e medie imprese. 

Leggete la descrizione ›

Preparatevi per la cessazione del supporto di Windows Server* 2003

Prodotti realizzati per piccole e medie imprese

Partecipa alla discussione

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Configurazione di base: scheda madre Intel DH67BL con processore Intel® Core™ i5-2320, SPECint_rate_base2006 = 43,1, Punteggio: http://www.spec.org/cgi-bin/osgresults. Nuova configurazione: processore Intel Xeon E3-1280 v5,  SPECint_rate_base2006 = 251. Punteggio: test interni Intel.  Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo:  http://www.intel.com/performance

2

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque cambiamento in ciascuno di questi fattori può comportare variazioni nei risultati. Gli acquirenti sono tenuti a consultare altre fonti di informazioni e test prestazionali per valutare appieno i prodotti che intendono acquistare, nonché le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti.