La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Le prestazioni di cui la vostra azienda ha bisogno, sia oggi che in futuro.

Per le piccole e medie imprese che utilizzano soluzioni IT basate su cloud, l'aggiunta di un server basato sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E3 per PMI può essere un modo efficace e conveniente per aumentare la produttività dei dipendenti e proteggere i dati importanti dell'azienda.

Implementazione rapida e sicura di applicazioni business critical

Con prestazioni fino al 76% più elevate rispetto a un server di quattro anni fa, la tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0 e la tecnologia Intel® Hyper-Threading (tecnologia Intel® HT) offrono una potenza che si adatta anche i carichi di lavoro più complessi.

Mantenete al sicuro i vostri dati importanti con funzioni di sicurezza basate su hardware. La tecnologia Intel Protection offre procedure rapide di crittografia/decrittografia dei file sensibili, contribuisce ad assicurare la crittografia per le applicazioni di terze parti e protegge il sistema da aggiornamenti o modifiche non autorizzate.

Con la tecnologia Intel® Rapid Storage potrete avere accesso rapido ai file, archiviare big data e ripristinare immediatamente il sistema in seguito a un guasto del disco fisso. E i server basati su processori Intel Xeon supportano memoria ECC (Error Correcting Code), che corregge automaticamente gli errori di memoria.

Preparatevi per la cessazione del supporto di Windows Server* 2003

Prodotti realizzati per piccole e medie imprese

Partecipa alla discussione