Una nuova opzione per networking, storage e infrastruttura IoT

La famiglia di processori Intel® Xeon® D-1500 porta le prestazioni e l'intelligenza avanzate dei processori Intel Xeon in System-on-a-Chip a basso consumo per ambienti ad alta densità. Con caratteristiche avanzate di affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione, estensioni di storage della piattaforma e virtualizzazione hardware integrata, la famiglia di processori Intel Xeon D-1500 offre nuove opzioni per ottimizzare un'ampia varietà di carichi di lavoro e infrastrutture per i router di fascia media, le appliance di rete, le appliance di sicurezza, le stazioni base wireless, i dispositivi embedded di fascia media per l'Internet delle cose (IoT), il networking entry level, le appliance per SAN (Storage Area Network) e NAS (Network Attached Storage) di fascia media, warm storage sul cloud e altro ancora.1 2 3

Numero di processore

Cache

Velocità di clock

Numero di core/
Numero di thread

TDP massimo/
Potenza

Tipi di memoria

Rete

Processore Intel® Xeon® D-1577 (24 MB di cache, 1,30 GHz)

24 MB

1,30 GHz

16/ 32

45

DDR4, DDR3

2 x 10 GbE

Processore Intel® Xeon® D-1571 (24 MB di cache, 1,30 GHz)

24 MB

1,30 GHz

16/ 32

45

DDR4, DDR3

2 x 10 GbE

Processore Intel® Xeon® D-1567 (18 MB di cache, 2,10 GHz)

18 MB

2,10 GHz

12/ 24

65

DDR4, DDR3

2 x 10 GbE

Processore Intel® Xeon® D-1557 (18 MB di cache, 1,50 GHz)

18 MB

1,50 GHz

12/ 24

45

DDR4, DDR3

2 x 10 GbE

Processore Intel® Xeon® D-1548 (12 MB di cache, 2 GHz)

12 MB

2,00 GHz

8/ 16

45

DDR4, DDR3

2 x 10 GbE

Prestazioni elevate dai data center ai margini della rete

Consente il provisioning dinamico man mano che fornitori di servizi di telecomunicazione estendono la virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV) fino ai margini della rete stessa.

Rende possibili soluzioni di storage più intelligenti e a costi più contenuti tramite tecnologie integrate che accelerano il trasferimento dei dati, li proteggono e ne semplificano la gestione.

Supporto per prestazioni scalabili e ampia compatibilità delle applicazioni.

Prestazioni elevate per potenti data center

Gli elementi di base fondamentali della tecnologia con infrastruttura virtualizzata definita tramite software offrono livelli straordinari di flessibilità, scalabilità e agilità, in architetture di rete predisposte per il cloud.

Scoprite le reti predisposte per il cloud create con hardware basato su standard aperti

Seguite Paul Turner, CMO di Cloudian, e Chris Orlando, cofondatore di ScaleMatrix, che illustrano come la famiglia di processori Intel® Xeon® D-1500 memorizza e gestisce dati non strutturati.

Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati in ambienti data center ad elevata densità

Guardate 1 & 1 che discute di consumo di energia e costi degli spazi dei data center e del modo in cui la famiglia di processori Intel Xeon D offre densità di elaborazione migliorata ai loro data center.

Scoprite come i processori Intel offrono innovazione alle aziende

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun computer può fornire protezione assoluta. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo http://www.intel.com.

2

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/benchmarks.

3

Gli scenari di riduzione dei costi descritti sono da intendersi come esempio di come un determinato prodotto Intel®, in circostanze e configurazioni specificate, può avere effetto sui costi futuri e consentire risparmi. Le circostanze possono variare. Intel non garantisce alcun costo o diminuzione dei costi.