La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Vantaggi per il business grazie all'analisi in tempo reale

La famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4 offre prestazioni elevate per l'analisi in tempo reale e le applicazioni business critical, in modo che la vostra organizzazione possa ricavare velocemente informazioni utili dai dati e creare nuovi prodotti e servizi per migliorare le esperienze dei clienti.

Sfruttate prestazioni eccezionali per i più impegnativi carichi di lavoro sui dati

Le famiglie di processori Intel® Xeon® E7-8800/4800 v4 offrono prestazioni con scalabilità verticale per l'analisi dei dati in tempo reale e ad alta capacità, che consente alle aziende di ricavare rapidamente informazioni per sviluppare servizi ed esperienze innovativi per i clienti.

Grazie a prestazioni elevate, ampia capacità di memoria, affidabilità comprovata, virtualizzazione e caratteristiche di sicurezza, la famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4 è progettata per i carichi di lavoro mission critical e per le organizzazioni sempre operative. Si tratta della soluzione ideale per piattaforme con scalabilità verticale, offrendo elaborazione rapida in memoria per gli attuali carichi di lavoro ad uso intensivo di dati e transazioni.1 2 3

Estraete informazioni in tempo reale dai vostri carichi di lavoro più impegnativi sui dati in memoria

 Date vita alle migliori idee della vostra azienda trasformando i big data - grazie all'analisi in tempo reale - in nuove opportunità di business tramite database in memoria, in grado di acquisire, analizzare e memorizzare dati in streaming.

  • Le ampie capacità di memoria memorizzano e analizzano set di dati complessi, diversificati e di grandi dimensioni in secondi o minuti anziché in ore o giorni.
  • Consentono analisi in tempo reale per i carichi di lavoro con grandi volumi di dati, incluse applicazioni per i settori healthcare, energia, trading finanziario e logistica.
  • Combinano elaborazione in memoria con prestazioni e affidabilità eccezionali per contribuire ad assicurare che i vostri servizi di analisi siano sempre disponibili.

Scoprite in che modo la famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4 offre intuizioni strategiche in tempo reale

Leggete la descrizione della soluzione ›

Gestite i carichi di lavoro più grandi e mission critical

Basati su un'architettura Intel® comune facilmente scalabile per i vostri carichi di lavoro più grandi e importanti e in grado di massimizzare le prestazioni a tutti i livelli del data center.

  • Scalate la memoria per ottimizzare il vostro carico di lavoro e le risorse con la maggiore quantità di memoria di tutti i processori Intel®.
  • Ciascun socket può ospitare fino a 3 terabyte (TB) di memoria.
  • Configurazione native delle CPU a 4 e 8 socket con estensione a sistemi fino a 32 socket tramite controller di nodi di OEM terzi. Le configurazioni delle CPU a 8 socket possono supportare fino a 24 TB di memoria.

Descrizione del prodotto ›

Prestazioni per un'eccezionale reattività aziendale

La velocità delle transazioni, le operazioni accelerate e le eccellenti prestazioni di throughput si traducono in reattività aziendale in tempo reale, risultati rapidi e maggiore produttività rispetto alle precedenti generazioni.2

Consultate i benchmark specifici della famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4

Affidabilità e uptime per le imprese sempre operative

Eseguite i vostri carichi di lavoro mission critical su un'infrastruttura progettata per il 99,999% di uptime.4

  • Con 70 caratteristiche RAS (Reliability, Availability and Serviceability - affidabilità, disponibilità, e facilità di manutenzione), i responsabili IT possono contare sui loro più importanti carichi di lavoro per distribuire dati e servizi.
  • La tecnologia Intel® Run Sure, disponibile solo con le piattaforme basate sui più recenti processori Intel® Xeon® E7, incrementa l'uptime con caratteristiche specializzate che diagnosticano e ripristinano guasti o errori derivanti da gestione di sistema e memoria.
  • Offrite uptime analogo ai server IBM Power* ad una fascia di prezzo più conveniente, per costi complessivi di gestione (TCO) ottimali.5

Scoprite come la tecnologia Intel® Run Sure massimizza l'uptime dei server ›

Un ecosistema di soluzione software migliori

Scegliete tra la vasta gamma di soluzioni dei partner in tutto il mondo ottimizzate per le famiglie di processori Intel® Xeon® E7-8800/4800 v4, con applicazioni per big data, applicazioni aziendali, virtualizzazione, servizi finanziari, cloud e ottimizzazione e sicurezza per i data center.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni soluzione software dei nostri partner ISV ›

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun computer può fornire protezione assoluta. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo http://www.intel.com.

2

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/benchmarks.

3

Gli scenari di riduzione dei costi descritti sono da intendersi come esempio di come un determinato prodotto Intel®, in circostanze e configurazioni specificate, può avere effetto sui costi futuri e consentire risparmi. Le circostanze possono variare. Intel non garantisce alcun costo o diminuzione dei costi.

4

Nessun sistema può fornire affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione assolute. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Run Sure, che deve includere un processore Intel® abilitato e tecnologie abilitate. Le caratteristiche di affidabilità integrata disponibili in determinati processori Intel potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Consultare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

5

ITIC, Sondaggio globale 2014 sull'affidabilità di hardware e sistemi operativi per server, 2014.