• <Maggiori informazioni su Intel.com

Tecnologia Intel® vPro™ per l’utente professionale

Abbattete i costi operativi delle vostre postazioni di lavoro

La tecnologia Intel® vPro™ è un insieme di funzionalità di sicurezza e gestibilità integrate nella famiglia di processori Intel® Core™ vPro™, nei chipset abbinati a questa famiglia e nelle schede di rete Intel®.

Pensata per il mercato professionale, permette la gestione remota delle vostre postazioni di lavoro da parte del reparto IT aziendale o di un fornitore di servizi remoti esterno. La piattaforma vPro e’ associata ad altre tecnologie Intel relative alla protezione dei dati e alla sicurezza aziendale, che si traducono in un elevato ritorno sull’investimento attraverso l’abbattimento dei costi operativi.

Si integra con la maggior parte dei piu’ diffusi ambienti di gestione disponibili sul mercato e permette il controllo dei sistemi anche quando sono spenti o non operativi, mantenendo comunque i livelli di sicurezza previsti nell’accesso remoto al sistema e ai dati. La soluzione ideale sia per la manutenzione ordinaria delle postazioni di lavoro in termini di antivirus, controllo delle licenze, installazione degli aggiornamenti, sia per il ripristino a seguito di malfunzionamenti e guasti.

Se siete alla ricerca di un servizio rapido e affidabile di gestione remota delle vostre postazioni di lavoro da parte di un operatore qualificato, potete approfondire selezionando le offerte dei nostri partner.