Modernizzate la vostra flotta PC e contribuite a creare valore in tutta l'azienda

Fornite prestazioni potenti, sicurezza ottimizzata tramite hardware1 e nuovi livelli di produttività con la famiglia di processori Intel® vPro™ di settima generazione.

Fornite prestazioni potenti, sicurezza ottimizzata tramite hardware1 e nuovi livelli di produttività con la famiglia di processori Intel® vPro™ di settima generazione.

Scoprite i vantaggi

  1. 1

    Proteggete i vostri computer dall’interno

  2. 2

    Il PC ideale per ogni utente

  3. 3

    Protezione rivoluzionaria delle identità

  4. 4

    Trasformate il vostro modo di lavorare

Liberate la produttività ovunque e proteggete i vostri computer dall’interno
Non c'è mai stato un momento migliore per modernizzare la vostra flotta di computer grazie alla disponibilità dei processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione, una straordinaria piattaforma Intel® per aziende.

Trarrete vantaggio da avanzamenti decisivi a livello di sicurezza, innovazione nei fattori di forma, prestazioni, produttività, gestibilità e connettività ottimizzata. Sperimentate un multitasking fino al 65% più veloce2 3 e produttività fino al 50% migliore4 rispetto a PC di 5 anni fa. Godetevi multitasking fluido grazie alla tecnologia Intel® Speed Shift,1 che fornisce bilanciamento stabile del carico per i carichi di lavoro altamente impegnativi. Inoltre, la tecnologia Intel® Hyper-Threading1 gestisce molteplici thread su ciascun core, per offrire la reattività all’avanguardia necessaria per una notevole potenza di elaborazione.

Ottenete tutte queste prestazioni con fino a 10 ore di durata della batteria.5 E, aspetto ancora più interessante, combinando la potenza dei processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione con Windows® 10 Pro potete ottenere prestazioni e sicurezza di classe aziendale.

I design senza compromessi vi permettono di scegliere il giusto dispositivo per qualsiasi utente
I processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione potenziano nuovi ed eleganti fattori di forma, che favoriscono l'evoluzione delle aziende grazie alla disponibilità del giusto dispositivo per qualsiasi lavoro da svolgere. Scegliete tra dispositivi 2 in 1, Ultrabook,™ notebook, PC all-in-one e Mini PC, tutti basati su tecnologia a 14 nm ad elevate prestazioni. I 2 in 1 basati sui più recenti processori Intel Core vPro offrono ad esempio un notebook dotato di tutte le funzionalità e un tablet versatile in un unico dispositivo. Scegliete tra design desktop innovativi che includono i formati tower espandibili e i PC all-in-one, ordinati e di stile, o potenti Mini PC che offrono design compatti realizzati per le aziende.

Soluzione Intel® Authenticate:1 sicurezza ottimizzata tramite hardware. Protezione rivoluzionaria delle identità.
Fino al 63% delle violazioni dei dati sono dovute all'utilizzo improprio o al furto delle credenziali degli utenti.6 Ma ciò nonostante la maggior parte delle organizzazioni si affida ancora a un unico fattore di autenticazione basato su software, come nome utente e password, per accedere alle risorse strategiche, risultando di fatto vulnerabili a violazioni di identità.

La soluzione Intel® Authenticate è una nuova soluzione che mitiga i rischi spostando le tradizionali funzioni software a più fattori nell'hardware, in modo che i dati strategici relativi alle identità e le decisioni in tema di policy non siano più esposte a hacker o vulnerabili ad attacchi basati su software.

Gestibilità remota
Individuate, riparate e proteggete facilmente e da remoto i dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™. La tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT)1 permette al reparto IT o a provider di servizi gestiti di utilizzare l'accesso ai sistemi out-of-band, il controllo KVM (Keyboard/Video/Mouse) e altri strumenti multipiattaforma, contribuendo a ridurre i costi di supporto IT. Il reparto IT e i provider di servizi gestiti possono avviare un intero parco PC per aggiornare le patch antivirus o eseguire interventi remoti di diagnosi e riparazione dei sistemi out-of-band, anche se il sistema operativo non funziona.

Le unità SSD Intel® serie Pro proteggono i dati con la crittografia completa del disco. Queste unità sono progettate per facilità di configurazione, gestione e ripristino grazie al supporto dello standard di controllo delle policy OPAL 2.0 del Trusted Computing Group. Riutilizzate facilmente le unità SSD eliminando in remoto i vecchi dati da tutto il vostro parco PC con Intel® Remote Secure Erase1, disponibile per le unità Solid State Drive Intel® gestite tramite tecnologia Intel® Active Management. Le unità SSD Intel® serie 6000p rappresentano la più recente aggiunta alla famiglia di unità a stato solido ed estendono le prestazioni PCIe* a livelli di prezzi mainstream, offrendo al contempo prestazioni eccezionali che superano di gran lunga quelle dei dischi fissi tradizionali.

Trasformate il vostro modo di lavorare
Riunite la vostra moderna forza lavoro grazie a soluzioni di collaborazione che richiedono un numero molto minore di cavi.

  • Rendete possibili sale riunioni e meeting più intelligenti grazie alla soluzione Intel® Unite™, che potenzia ambienti moderni, connessi e sicuri in grado di trasformare la collaborazione.
  • Semplificate e velocizzate i collegamenti con Intel® Thunderbolt™ 3.1 Potete ridurre la gestione dei cavi, dotare i power user di velocità di trasferimento dati incredibilmente rapide e ottimizzare le migrazioni dei PC senza la necessità di software o attrezzature speciali. E il docking wireless Intel® con tecnologia Intel® Wireless Gigabit offre prestazioni simile a quelle cablate per collegare le periferiche, il tutto con un'esperienza di docking wireless senza compromessi.
  • Gestite tranquillamente le complessità del ciclo di vita dei PC grazie al programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP). Avrete la certezza che non saranno apportati cambiamenti ai principali componenti e driver della piattaforma per almeno 15 mesi. SIPP offre e definisce i parametri di componenti di alta qualità con cadenza annuale da oltre un decennio.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun computer può fornire protezione assoluta. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo http://www.intel.it.

2

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, e SPEC CPU sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete sulle prestazioni e i risultati dei benchmark, consultare http://www.intel.com/performance.

3

Secondo misurazioni effettuate con SEG562, un carico di lavoro di produttività da ufficio e multitasking che impiega Microsoft Word* (salvare in PDF), Excel* (ricalcolare), PowerPoint* (ordinare le diapositive) e NXPowerLite Desktop* (per ridurre la dimensione dei contenuti nei documenti d'ufficio, una specie di compressione), il tutto durante la riproduzione di un video in background (per simulare la visione di un video di formazione aziendale o un webcast).

4

Misurazioni effettuate con un punteggio complessivo di SYSmark* 2014, un benchmark del consorzio BAPCo* che misura le prestazioni delle piattaforme Windows*. SYSmark testa tre scenario di utilizzo, tra cui produttività per ufficio, creazione di contenuti multimediali e analisi di dati/finanziaria utilizzando applicazioni reali di Independent Software Vendor come Microsoft e Adobe.

5

Misurazioni effettuate con Windows® 10 EEMBC con con consumo medio dei componenti di Browsing Bench.

Misurazioni delle prestazioni e proiezioni di durata della batteria dei processori di settima generazione:

processore Intel® Core™ i5-7300U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,5 GHz, Memoria: 2 x 4 GB DDR4-2133, Storage: SSD Intel® serie 535, Risoluzione dello schermo: 1920 x 1080. Grafica Intel® HD 620, OS: Windows® 10.

6

2016 Data Breach Investigations Report (DBIR) di Verizon http://www.verizonenterprise.com/DBIR/2015/