• <Maggiori informazioni su Intel.com
Masthead Light

Colmate il divario

Con la piattaforma basata su tecnologia Intel® vPro™

Colmare: verbo. Definizione: riempire, colmare una lacuna, riempire un vuoto, eliminare una carenza

Nel 2006 Intel ha sviluppato la piattaforma della tecnologia Intel® vPro™, che ha trasformato il settore IT offrendo robuste soluzioni di sicurezza e gestibilità a migliaia di reparti IT. Oggi abbiamo creato ulteriori possibilità, continuando a reinventare l'esperienza business. Con i processori Intel® CoreTM vProTM di quarta generazione, abbiamo colmato il divario tra le aspettative degli utenti aziendali e i requisiti IT.

Quattro funzionalità principali dei processori Intel Core vPro di quarta generazione contribuiscono ad offrire le massime potenzialità alle aziende:

  • Intel® Pro Wireless Display
  • Servizi Intel basati su posizione
  • SSD Intel® serie Pro 1500
  • Tecnologia Intel® Identity Protection con Public Key Infrastructure (PKI)

La famiglia di processori Intel Core vPro di quarta generazione abilita gli ambienti aziendali all'utilizzo di dispositivi e tecnologie che superano di gran lunga i desideri sia degli utenti finali che dei reparti IT.

Intel® Pro Wireless Display

Intel® Pro Wireless Display

Portate la collaborazione a nuovi livelli con Intel Pro Wireless Display per aziende. Collegatevi velocemente, con tutta sicurezza e in modalità wireless agli schermi della sala conferenze.

Servizi Intel basati su posizione

Servizi Intel basati su posizione

Trovate rapidamente le risorse con i servizi Intel basati su posizione. Semplificate la tracciabilità delle risorse, le mappe del sito e la localizzazione delle risorse.

SSD Intel® serie Pro 1500

SSD Intel® serie Pro 1500

Le unità SSD Intel Pro 1500 velocizzano lo storage aziendale e riducono i costi complessivi di gestione grazie a crittografia integrata dell'unità e funzionalità di gestione remota1.

Tecnologia Intel® Identity Protection

Tecnologia Intel® Identity Protection con PKI

Un certificato PKI protetto tramite hardware può sostituire le password VPN immesse dagli utenti per un'autenticazione VPN "priva di password".

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinate unità Intel® Solid-State Drive potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Consultare il produttore del sistema per maggiori informazioni.