Masthead Light

Ultra veloce. Più sicuri.

Processori Intel® Core™ vPro™

La tecnologia Intel® vPro™ significa business. I processori Intel® Core™ vPro™ offrono prestazioni di classe aziendale in una gamma di fattori di forma, con caratteristiche di sicurezza integrate ideate per contribuire a proteggere i dati strategici, le identità degli utenti e l'accesso alla rete. 

Prestazioni elevate

Ottimizzati per la sicurezza Progettati per la mobilità

Il processore Intel® Core™ M vPro™, il primo processore commerciale realizzato con tecnologia di processo di produzione a 14 nm, rende possibili prestazioni di livello PC nei dispositivi ultra portatili. Con la tranquillità aggiuntiva derivante dalle caratteristiche di sicurezza integrate, i 2 in 1 basati su processori Intel Core M vPro rendono possibili tablet ultra sottili e notebook ultra veloci in un unico dispositivo, progettato per le aziende.

I più recenti processori disponibili con tecnologia Intel® vPro™1 sono progettati per rafforzare la sicurezza a tutti i livelli dell'impresa, offrendo al contempo le prestazioni che gli utenti richiedono. Questi processori Intel® Core™ vPro™ di quarta generazione sono oggi disponibili nei dispositivi 2 in 1, che offrono agli utenti la scelta tra un tablet pronto per il business o un notebook, una soluzione ideale in un ambiente sempre più mobile. 

Maggiore sicurezza e gestione semplificata delle password

Un insieme di diverse caratteristiche di sicurezza integrate2 soddisfa i requisiti IT, compresa protezione da malware e rootkit, password più robuste, migliore protezione dei dati e potenti capacità di ripristino. Ad esempio, la tecnologia Intel® Identity Protection3 offre un'esperienza VPN "senza password" che contribuisce a proteggere la rete senza richiedere agli utenti mobili di ricordare molteplici password. 

ALT Text

Prestazioni elevate

I dispositivi basati sulla famiglia di processori Intel Core vPro di quarta generazione aiutano ad aumentare la produttività in tutta la vostra azienda. I sistemi possono essere riattivati velocemente, con accesso rapido alle app e ai file richiesti,4 con la comodità di una durata prolungata delle batterie. 

Confrontate un notebook recente con un PC di quattro anni fa >

Individuate più rapidamente le risorse con i servizi di localizzazione interni5

Negli ambienti di lavoro frenetici di oggi, i servizi basati sulla localizzazione interna possono aiutarvi a risparmiare tempo e migliorare il luogo di lavoro, consentendovi di trovare più velocemente le risorse necessarie. I clienti in settori che spaziano dalla sanità ai servizi finanziari e alla produzione stanno già sfruttando questa capacità.

Ulteriori informazioni sui servizi basati su localizzazione >

ALT Text

Collaborazione più semplice e sicura con Intel® Pro Wireless Display6

Semplificate la collaborazione e migliorate la sicurezza, con la possibilità di collegarsi in modalità wireless a un televisore o un proiettore di una sala riunioni utilizzando Intel® Pro Wireless Display. 

Informatevi sulle capacità di Wireless Display >

 

Controllo remoto di qualsiasi dispositivo

Sfruttate i vantaggi offerti dalla tecnologia Intel® Active Management 7 (Intel® AMT) per accedere, tenere traccia e gestire migliaia di dispositivi in remoto. I nuovi dispositivi con Intel AMT vi consentono di diagnosticare, isolare o riparare i client connessi alla rete, indipendentemente dallo stato del sistema operativo o se sono spenti.8,9 Inoltre, sarete in grado gestire le minacce in maniera proattiva rendendo disponibili aggiornamenti di sicurezza per gli utenti prima che si verifichi una violazione.

Prodotti per aziende

Dispositivi 2 in 1 con processori Intel® Core™ vPro™

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1.   Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinati processori Intel® Core™ potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Per informazioni su disponibilità e funzionalità, consultare il produttore del sistema e il provider di servizi. Intel non si assume alcuna responsabilità per dati e/o sistemi persi o rubati o qualunque altro danno derivante da tali situazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/data-security/security-overview-general-technology.html.

2. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinati processori Intel® potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Consultare il produttore del sistema per maggiori informazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo  http://www.intel.com/content/www/us/en/security/security-at-home.html.

3. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Identity Protection con un processore Intel® Core™ di seconda generazione o superiore, chipset, firmware, software e siti Web abilitati. Consultare il produttore del sistema. Intel non si assume responsabilità per la perdita o il furto di dati e/o sistemi o per altri danni derivanti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://ipt.intel.com.

4. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

5. Location Based Service (LBS) richiede un sistema portatile o Ultrabook™ basato su un processore Intel® Core™ vPro™ di terza o quarta generazione. Per attivare questa funzionalità sono necessari una rete wireless locale correttamente configurata e software aggiuntivo di terze parti. La disponibilità di caratteristiche e risultati dipende dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambiente IT. L'accuratezza delle informazioni sulla posizione dipende da molteplici fattori, tra cui l'ubicazione dei punti di accesso wireless e l'ambiente fisico in cui è implementata la soluzione.

6. Richiede un PC, tablet, smartphone abilitato con Intel® Wireless Display, un adattatore e un televisore compatibili. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo con determinati processori Intel® con videografica integrata abilitata. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

7. La tecnologia Intel® Active Management richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel Active Management potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-active-management-technology.html.

8.   Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinati processori Intel® Core™ potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Per informazioni su disponibilità e funzionalità, consultare il produttore del sistema e il provider di servizi. Intel non si assume alcuna responsabilità per dati e/o sistemi persi o rubati o qualunque altro danno derivante da tali situazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/data-security/security-overview-general-technology.html.

9. La tecnologia Intel® Active Management richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel Active Management potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-active-management-technology.html.