Computing mission critical dalle prestazioni rivoluzionarie

Ulteriori informazioni sul processore Intel® Itanium® serie 9500

I processori Intel® Itanium® offrono livelli rivoluzionari di prestazioni, affidabilità, efficienza energetica e caratteristiche mainframe ottimizzate per funzioni mission critical sempre attive. Tra le caratteristiche figurano funzionalità avanzate di resilienza per proteggere i dati più importanti, prestazioni ottimizzate per le applicazioni ad uso intensivo di dati e una piattaforma potente per la virtualizzazione e il consolidamento.

Caratteristiche e vantaggi

Otto core. Ben 3,1 miliardi di transistor. E il doppio della velocità dei processori precedenti. I nuovi processori Intel® Itanium® serie 9500 offrono i massimi livelli di prestazioni Intel Itanium mai raggiunti.

Ulteriori informazioni

Ora ottimizzata con supporto multi-threading dual‐domain, la tecnologia Intel® Hyper-Threading1 consente l'esecuzione della pipeline sia front‐end che back‐end per migliorare throughput e scalabilità del sistema.

Scoprite come funziona

La tecnologia Intel® Turbo Boost2, grazie a un incremento costante, consente al processore Intel® Itanium® serie 9500 di utilizzare funzionalità avanzate di monitoraggio e controllo di potenza che offrono una maggiore frequenza di picco del processore in ogni momento, per le massime prestazioni con tutti i carichi di lavoro. Il risultato è un utilizzo superiore del thermal envelope per maggiori prestazioni complessive.

Ottenete massime prestazioni per tutti i carichi di lavoro

Materiale correlato

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Disponibile in determinati processori Intel® Core™. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Hyper-Threading. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni, anche sui processori che supportano la tecnologia Intel HT, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/hyper-threading/hyper-threading-technology.html.

2

La tecnologia Intel® Turbo Boost richiede un sistema dotato di funzionalità Intel Turbo Boost. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.