La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Computing mission critical dalle prestazioni rivoluzionarie

Ulteriori informazioni sul processore Intel® Itanium® serie 9500

I processori Intel® Itanium® offrono livelli rivoluzionari di prestazioni, affidabilità, efficienza energetica e caratteristiche mainframe ottimizzate per funzioni mission critical sempre attive. Tra le caratteristiche figurano funzionalità avanzate di resilienza per proteggere i dati più importanti, prestazioni ottimizzate per le applicazioni ad uso intensivo di dati e una piattaforma potente per la virtualizzazione e il consolidamento.

Caratteristiche e vantaggi

Materiale correlato

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Disponibile in determinati processori Intel® Core™. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Hyper-Threading. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni, anche sui processori che supportano la tecnologia Intel HT, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/hyper-threading/hyper-threading-technology.html.

2

La tecnologia Intel® Turbo Boost richiede un sistema dotato di funzionalità Intel Turbo Boost. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.