Pagina di test Haswell

Scegli prestazioni straordinarie

Sperimenta grafica e prestazioni rivoluzionarie con i nuovi processori Intel® Core™ di quarta generazione

Dispositivi con processori Intel® Core™ di quarta generazione

Vantaggi dei processori Intel® Core™ di quarta generazione

TUTTI
TUTTI
TUTTI
Core™ di quarta generazione
Core™ i3
Core™ i5
Core™ i7
  • 1 Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinati processori Intel® Core™ potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Per ulteriori dettagli, contattare il produttore del PC.
  • 2 La durata della batteria è legata a numerosi fattori, tra cui l'architettura del sistema, le dimensioni della batteria e l'efficienza energetica del processore. Il riferimento alla maggiore durata della batteria è basato sul confronto di processori Intel® Core™ (i7-3820QM) di terza generazione con analoghi processori Intel® Core™ (i7) quad-core di quarta generazione, utilizzando il progetto di riferimento Intel con configurazioni similari ed eseguendo MobileMark* 2007. Consultare il produttore del sistema per informazioni specifiche sulle prestazioni della batteria. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni sulle prestazioni della batteria, visitare il sito Web di Intel all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/homepage.html.
  • 3 Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost. La tecnologia Intel® Turbo Boost e la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.
  • 4 Richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS e un'unità Solid State Drive (SSD) Intel®. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.
  • 5 CyberLink MediaEspresso* 6.7 utilizzato per convertire un file video MOV di 6 minuti, 1 GB circa, 1920 x 1080p, 23738 kbps, che si sarebbe ottenuto da un iPhone* 4S. Il file viene transcodificato in un file .MP4 più piccolo, 640 x 360, H.264, per ridurne le dimensioni durante i trasferimenti Internet o per la visualizzazione su un dispositivo portatile con risoluzione più bassa, ad esempio un iPod.
  • 6 La tecnologia Intel® WiDi richiede un PC abilitato con Intel® Wireless Display, un adattatore e un televisore compatibili. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di seconda generazione con videografica integrata abilitata. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.
  • 7 I sistemi Ultrabook™ sono disponibili in molteplici modelli. Alcuni modelli potrebbero non essere disponibili sul proprio mercato. Rivolgersi ai produttori di dispositivi Ultrabook™. Per ulteriori informazioni e dettagli, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/sponsors-of-tomorrow/ultrabook.html.
  • 8 Le funzionalità videografiche integrate non sono abilitate in tutti i PC e potrebbero richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.
  • 9 Disponibile in determinati modelli dei processori Intel® Core™. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Hyper-Threading. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni, anche sui processori che supportano la tecnologia Intel® HT, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/hyper-threading/hyper-threading-technology.html.
  • 10  Lo schermo touch e la convertibilità potrebbero non essere disponibili in tutti i modelli. Rivolgersi ai produttori di dispositivi Ultrabook™. Per ulteriori informazioni e dettagli, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/sponsors-of-tomorrow/ultrabook.html.