Per lavorare e giocare al meglio

Prestazioni di livello Intel che tengono il passo con te

L'attuale generazione di processori Intel® Atom™ offre prestazioni con efficienza energetica per potenziare una vasta gamma di dispositivi di elaborazione, tra cui smartphone e tablet sottili e leggeri, automobili intelligenti, dispositivi di assistenza sanitaria innovativi, monitoraggio delle infrastrutture delle città intelligenti e microserver ad elevate prestazioni per il cloud. Questi sono soltanto alcuni dei modi in cui l'innovazione dei processori Intel Atom rende possibili prestazioni più elevate con consumi estremamente ridotti, consentendo di collegare le persone, migliorare le loro vite e alimentando l'Internet delle cose.

Tablet perfetti per ogni attività

I tablet basati sui nuovi processori Intel Atom sono ottimizzati dal punto di vista energetico, per offrire grandi prestazioni ed efficienza energetica, in modo che apprezzare e divertirsi con le attività preferite sia più facile che mai. Ascoltare musica, guardare film giocare ed essere produttivi quando si è in movimento.

 

Tablet potenti e con efficienza energetica per le aziende

Ottimizzate la mobilità della vostra azienda senza sacrificare la produttività con tablet basati su processori Intel® Atom™. Questi dispositivi sottili e leggeri offrono prestazioni di livello Intel, sufficientemente potenti per eseguire contemporaneamente molteplici applicazioni, consentendo agli utenti di passare facilmente da un'app all'altra. Ed essendo estremamente efficiente, il processore Intel Atom offre prestazioni reattive per diverse ore.

 

Processori realizzati per i microserver

Avete bisogno di microserver ad alta densità e prestazioni con efficienza energetica? La nuova famiglia di processori Intel® Atom™ C2000 consente di sfruttare al meglio gli spazi nei rack e di ridurre i costi energetici, con microserver che richiedono meno di 7 watt per nodo server.1

Esplora i microserver >

Dispositivi più intelligenti

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Basato su prestazioni con il benchmark Dynamic Web. Configurazione di precedente generazione: processore Intel® Atom™ S1260 (8 GB, SSD, 1 GbE), punteggio=1522. Configurazione di nuova generazione: processore Intel Atom C2750 (32 GB, SSD, 10 GbE), punteggio=11351. Fonte: misurazioni interne Intel svolte ad agosto 2013.