• <Maggiori informazioni su Intel.com
Masthead Light

10 GbE è adesso

Schede di rete CNA (Converged Network Adapter) Intel® Ethernet

È il momento di scegliere 10 Gigabit Ethernet (GbE)

Oggi, i responsabili IT sono sottoposti a costanti pressioni per realizzare di più, in modo più veloce e continuativo, e con meno risorse. Allo stesso tempo, le infrastrutture legacy e le reti complesse sono basate su una miriade di server sottoutilizzati, cavi e switch, rendendo estremamente difficile rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali. Una soluzione efficiente consiste nell'iniziare a consolidare server e applicazioni e unificare le reti per un ambiente virtualizzato. Tuttavia, mentre i responsabili IT apportano questi miglioramenti per aumentare processi e applicazioni, la rete stessa diventa il collo di bottiglia. Oggi è possibile aggiornare le prestazioni di rete e la flessibilità in modo più semplice, per soddisfare i requisiti di un data center virtualizzato efficiente.

L'ecosistema è pronto a fornire e supportare soluzioni 10 GbE nell'intera rete. È quindi possibile sfruttare l'efficienza energetica e le prestazioni del networking 10 GbE a costi contenuti. I server connessi con le più recenti schede di rete CNA (Converged Network Adapter) Intel® Ethernet 10 Gigabit offrono prestazioni fino a 10 volte superiori1, oltre alla flessibilità per rispondere alle esigenze di crescita e ampliamento del business e ai requisiti dei clienti.

  • Una soluzione affidabile: funziona al meglio
  • Scegliete tra un'ampia gamma di opzioni LOM (LAN on Motherboard) o NIC (Network Interface Card)
  • Percorso di migrazione facile a 10 GbE con 10GBASE-T
  • Gestione di rete semplificata con la convergenza del traffico LAN e storage in un'unica rete
  • Prestazioni ottimizzate con i server basti su Intel con tecnologia Intel® Data Direct I/O e tecnologia Intel® Virtualization for Connectivity
  • Progettate per ambienti virtualizzati
  • Affidatevi a oltre 30 anni di competenza Ethernet comprovata

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. I test e gli indici di prestazioni sono calcolati utilizzando sistemi e/o componenti specifici e riflettono le prestazioni approssimative dei prodotti Intel® in base alle misurazioni di questi test. Qualsiasi differenza nell’hardware del sistema, nella progettazione del software o nella configurazione potrebbe influire sulle prestazioni effettive. Gli acquirenti dovrebbero consultare altre fonti di informazioni per valutare le prestazioni dei sistemi o dei componenti che stanno considerando di acquistare. Per ulteriori informazioni sui test e sulle prestazioni dei prodotti Intel, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/benchmarks/resources-benchmark-limitations.html.