Dashboard

Trova contenuto

Migliora i risultati
Contenuti correlati

Tag attivi

  • 635 Risultati
  • Elementi per pagina

Prodotti Intel® per PC desktop

I prodotti Intel® per PC desktop basati su processori Intel® Core™ di quarta generazione offrono prestazioni flessibili e funzionalità videografiche integrate.

Processori Intel® Core™ vPro™ - Sicurezza di livello aziendale

I processori Intel® Core™ vPro™ di quarta generazione dotati di sicurezza integrata offrono livelli di protezione senza precedenti ai vostri dati aziendali.

Famiglia di processori Intel® Core™

Ottieni una differenza che puoi vedere e sperimentare con un processore Intel® Core™ di quarta generazione, con durata prolungata della batteria e sicurezza integrata.

Processore Intel® Core™ i3

Il processore Intel® Core™ i3 di quarta generazione offre un'esperienza con il PC veloce, reattiva e visivamente coinvolgente.

L'uso dei dispositivi mobile sta rivoluzionando il mondo in cui viviamo

Infografica: Mostra come l'uso dei dispositivi mobile sia diventato parte della nostra vita quotidiana, dall'aumento di utenti di smartphone alla proliferazione dei download di app.

Processore Intel® Celeron®

Il processore Intel® Celeron® è il processore Intel entry level per le attività informatiche di base, come l'e-mail, Internet e la creazione di documenti.

Processore Intel® Pentium®

Il processore Intel® Pentium® è il processore classico e affidabile del tuo marchio di fiducia per tutte le tue esigenze informatiche, sia oggi che in futuro.

Chipset Intel® Q67 Express

Il chipset Intel® Q67 Express e la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione offrono PC più sicuri e gestibili.

Tecnologia Intel® Ready Mode

Ricevi aggiornamenti in tempo reale anche quando il tuo PC è inattivo. Goditi la reattività “always on” con il tuo PC, in grado di passare dalla fase di inattività alla piena operatività in un attimo.

Tecnologia Intel® Identity Protection con PTD

Transazioni sicure grazie alla tecnologia Intel® Identity Protection con Protected Transaction Display, per verificare la presenza dell'utente e proteggere dallo scraping di malware.