• <Maggiori informazioni su Intel.com

Avviso e procedura DMCA

Notifica

Se si ritiene che il proprio lavoro sia stato copiato o pubblicato sul nostro sito Web in modo da costituire violazione di copyright, contattare il nostro agente designato all'indirizzo e-mail indicato di seguito:

Intel Copyright Agent
Legal Department
3100 NE Shute Road, M/S RS5-118
Hillsboro, OR 97124
E-mail: copyrightagent@intel.com
Fax: (503) 613-7292

Se si hanno dubbi in merito a contenuti da voi pubblicati su qualsiasi pagina Web del sito intel.com, considerate che inviando, pubblicando o mostrando i propri contenuti sul nostro sito si concede a Intel e ai suoi utenti finali una licenza globale, priva di royalty e non esclusiva, come specificato nei Termini di utilizzo. Consultare i Termini di utilizzo.

Se il proprio contenuto non è stato pubblicato in precedenza su qualsiasi sito Intel, la notifica deve includere le seguenti informazioni:

  1. Una descrizione del lavoro protetto da copyright che si ritiene sia stato violato. Se non si è i titolari del lavoro protetto da copyright, è necessario includere la propria firma elettronica o digitale in qualità di persona autorizzata ad agire per conto del detentore del copyright;
  2. Una descrizione della posizione in cui è situato il materiale che si ritiene violi i copyright sul nostro sito Web;
  3. Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a Intel di contattarvi, ad esempio indirizzo, numero di telefono e - se disponibile - un indirizzo di posta elettronica;
  4. Una dichiarazione del fatto che si ritiene in buona fede che l'uso contestato del materiale non sia autorizzato dal detentore del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
  5. Una dichiarazione da voi effettuata, sotto pena di spergiuro, che le informazioni trasmesse nella notifica sono accurate e che si è il detentore del copyright o si è autorizzati ad agire per conto del titolare del copyright.

Al ricevimento della notifica per iscritto contenente le informazioni descritte nei punti da 1 a 5:

  1. Intel rimuoverà o disabiliterà l'accesso al materiale che si presume sia in violazione;
  2. Intel inoltrerà la notifica scritta al presunto contraffattore ("Abbonato");
  3. Intel adotterà tutte le misure ragionevoli per notificare tempestivamente all'Abbonato che il materiale è stato rimosso o ne è stato disabilitato l'accesso.

Opposizione

Per essere valida, un'opposizione deve essere una comunicazione scritta trasmessa all'agente designato di Intel e deve comprendere essenzialmente i seguenti elementi:

  1. Una firma autografa o elettronica dell'Abbonato;
  2. Identificazione del materiale rimosso o il cui accesso è stato disabilitato e la posizione in cui il materiale appariva prima della rimozione o della disabilitazione;
  3. Una dichiarazione, sotto pena di spergiuro, che l'Abbonato ritiene in buona fede che il materiale sia stato rimosso o disabilitato a causa di un errore o della non corretta identificazione del materiale da rimuovere o da disabilitare;
  4. Nome, indirizzo e numero di telefono dell'Abbonato e una dichiarazione in base alla quale l'Abbonato si sottopone alla giurisdizione della Corte del Distretto Federale per il distretto giudiziario in cui si trova l'indirizzo o, se l'indirizzo dell'Abbonato è al di fuori degli Stati Uniti, per qualsiasi distretto giudiziario in cui si trova il provider di servizi, e che l'Abbonato accetta la notifica dell'atto di citazione dalla persona che l'ha fornita o da un suo agente

Al ricevimento di un'opposizione contenente le informazioni descritte nei punti da 1 a 4:

  1. Intel fornirà tempestivamente alla parte richiedente una copia dell'opposizione;
  2. Intel vi informerà che ha ripristinato il materiale rimosso o ha cessato di disabilitarne l'accesso entro dieci (10) giorni lavorativi;
  3. Intel ripristinerà il materiale rimosso o cesserà di disabilitarne l'accesso entro dieci (10) - quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dell'opposizione, a meno che l'agente designato di Intel non abbia ricevuto notifica da voi che è stata intrapresa un'azione legale per ottenere un ordine del tribunale per impedire all'Abbonato di intraprendere attività illecite relativamente al materiale presente su sistemi o reti Intel.

Chiusura dell'account

In circostanze specifiche, Intel potrebbe sospendere l'accesso ai siti Web al titolare o sottoscrittore di un account qualora tale utente abbia ripetutamente violato i termini. Se si ritiene che un titolare di account o sottoscrittore di un servizio violi sistematicamente i termini, è possibile seguire la procedura descritta di seguito per contattare l'agente DMCA di Intel e fornirgli le informazioni necessarie per consentire a Intel di verificare se il titolare dell'account o il sottoscrittore viola ripetutamente i termini.

©Copyright Intel Corporation. Tutti i diritti riservati. Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052-8119, USA.

AVVISO E PROCEDURA PER DENUNCE DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT IN CONFORMITÀ CON IL DIGITAL MILLENNIUM COPYRIGHT ACT (DMCA)

Intel Corporation (Intel) risponderà alle accuse di violazione di copyright in conformità con il Digital Millennium Copyright Act (DMCA). Il DMCA fornisce una procedura che consente a un titolare di copyright di inviare notifica a un provider di servizi online relativamente a una presunta violazione di copyright. Quando riceve una notifica DMCA valida, il provider di servizi agisce in base a questa procedura rimuovendo i contenuti illeciti. Rimuovendo i contenuti in base al DMCA, intraprenderemo le azioni necessarie per contattare il proprietario del contenuto rimosso, in modo che possa depositare un'opposizione. Al ricevimento di un'opposizione valida, in genere ripristiniamo il contenuto in questione, a meno che non riceviamo comunicazione da chi ha inviato la notifica che è stata intrapresa un'azione legale per ottenere un ordine del tribunale per impedire al presunto contraffattore di intraprendere attività illecite. Intel potrebbe fornire copie di tali avvisi ai partecipanti alla controversia o ad altri soggetti terzi, a sua discrezione e come richiesto dalla legge. L'informativa sulla riservatezza dei dati personali non protegge le informazioni fornite in questi avvisi.

NOTA: LE SEGUENTI INFORMAZIONI VENGONO FORNITE ESCLUSIVAMENTE PER NOTIFICARE A INTEL CHE IL VOSTRO MATERIALE PROTETTO DA COPYRIGHT POTREBBE ESSERE STATO VIOLATO. QUALUNQUE ALTRA DOMANDA, COME RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA, SEGNALAZIONI DI ABUSO DI E-MAIL E VIOLAZIONI DELLA PRIVACY, NON RICEVERÀ RISPOSTA TRAMITE QUESTA PROCEDURA.