La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

La potenza del computing con la portabilità di un dispositivo mobile

Sfoglia i notebook

Sfrutta tutte le possibilità di un PC portatile con i notebook basati su processori Intel® Core™ di settima generazione. Grazie a livelli senza precedenti di potenza e reattività, sarai in grado di portare a nuovi livelli la produttività, la creatività e l’intrattenimento e sperimentare grafica e gaming straordinari.


Ultra sottili, straordinariamente veloci

Ottieni potenti prestazioni notebook in un dispositivo sottile e trasformabile, che ti offre la flessibilità per lavorare ovunque necessario.

Esplora i dispositivi 2 in 1

Le prestazioni Web sono importanti

Un dispositivo Chrome* basato su un veloce processore Intel® ti offre una straordinaria esperienza su Internet.

Visualizza i Chromebook

Un modo migliore di lavorare o studiare

Notebook per aziende

Un nuovo notebook basato su un processore Intel® ad elevate prestazioni offre le alte prestazioni e la sicurezza ottimizzata tramite hardware per contribuire a proteggere il vostro business.

Liberate il vostro business

Notebook per l'istruzione

I notebook basati su processori Intel® offrono caratteristiche specifiche per il settore dell’istruzione, come i case rinforzati per durare più a lungo in classe, connettività tramite una serie di porte per periferiche e la capacità di creazione di contenuti multimediali complessi.

Aggiornate la classe

Una gioia per gli occhi

La Grafica Intel® HD e la grafica Intel® Iris™ Plus ti permettono di guardare i tuoi video preferiti ad alta risoluzione, modificare anche i dettagli più piccoli delle tue foto e goderti straordinarie esperienze di gaming. Inoltre, con la grafica Intel® Iris™ Plus i contenuti 4K Ultra HD (UHD) offrono un’esperienza di visione immersiva come mai prima d’ora.

Scopri la grafica HD

Energia che dura a lungo

La lunga durata della batteria ti offre prestazioni sorprendenti. Con fino a 10 ore con un’unica ricarica,1 il tuo notebook resterà al passo con te ovunque vai.

Maggiore sicurezza per i dati

Intel rende possibile un nuovo livello di sicurezza per aziende e consumatori con la soluzione Intel® Authenticate. Utilizzando fattori di autenticazione ottimizzati tramite hardware e di fascia enterprise, i consumatori possono liberarsi dei fastidi di dover utilizzare le password per accedere al loro PC e per transazioni e pagamenti sicuri online e ottenere maggiore tranquillità e protezione robusta per le loro informazioni personali.

Ulteriori informazioni

Esplora altre tecnologie straordinarie

CONFIGURAZIONI DI SISTEMA

Durata della batteria e misurazioni delle prestazioni su piattaforma di riferimento Intel.

La piattaforma di riferimento Intel è un nuovo sistema di esempio. I prodotto disponibili presso i costruttori di sistemi non saranno identici a livello di progettazione e le prestazioni potranno variare.
Impostazioni per il risparmio di energia del sistema: CC bilanciato per le misurazioni della durata della batteria, CA bilanciato per le misurazioni delle prestazioni su sistemi con processori di seconda generazione e CA Prestazioni elevate su sistemi con processori di settima generazione. Wireless: acceso e connesso.

Configurazione di sistema di settima generazione:

processore Intel® Core™ i5-7200U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,1 GHz, Memoria: 2 x 4 GB DDR4-2133, Storage: SSD Intel®, Risoluzione dello schermo: 1920 x 1080. Grafica Intel® HD 620, OS: Windows® 10 TH2.

Configurazione del PC di 5 anni fa:

processore Intel® Core™ i5-2467M (1,6 GHz di base, fino a 2,3 GHz 2C4T, TDP 17 W) misurato con Ultrabook™ Dell* XPS13-40002sLV da 13”, Storage: SSD da 128 GB, Schermo: 13,3” risoluzione 1366 x 768, Batteria: 46 Wh, OS: Windows* 7.

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/benchmarks.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Misurazioni effettuate con test di riproduzione locale di video 1080p 24 fps con Windows® 10: dispositivi USB scollegati, accesso WiFi locale connesso, luminosità schermo 200 nit. Lancio video Tears of Steel (1080p H264 10 MBps 24 fps) usando l'app Film e TV di Windows*. Misurare e calcolare il consumo energetico medio per la durata del video.

Stimato con processore Intel® Core™ i7-7500U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,5 GHz, Memoria: 2 x 4 GB DDR4-2133, Storage: SSD Intel®, Risoluzione dello schermo: 25 x 14, Grafica Intel® HD 620, OS: Windows® 10 TH2. Capacità della batteria: 42 Wh.

2

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web http://www.intel.it.