• <Maggiori informazioni su Intel.com
Masthead Light

Chromebook* dotati di Intel Inside®

Con Intel Inside®, puoi contare su tutta la potenza di cui hai bisogno

Che cosa si ottiene combinando la praticità di un Chromebook* con la potenza di un processore Intel®? Una delle esperienze di navigazione sul Web più fluide, efficienti e accessibili oggi disponibili. Oltre ai tempi di avvio estremamente rapidi dei Chromebook, con Intel Inside® puoi contare su prestazioni incredibilmente reattive, con maggiore potenza, flessibilità e divertimento.

Navigazione super veloce

Navigazione super veloce

Con la potenza di un processore Intel all'interno del tuo PC, puoi interagire con siti Web multimediali, video HD in streaming e altro ancora, mentre tieni aperte due, tre o anche dieci schede.

Lunga durata della batteria

Lunga durata della batteria

I Chromebook basati su Intel sono molto più efficienti, per cui la batteria dura più a lungo. Dopo tutto, perché scegliere un PC da portare ovunque se poi deve essere sempre collegato a una presa elettrica?


Multitasking senza problemi

Multitasking senza problemi

Con una tale potenza e così tante app integrate, i Chromebook sono progettati per consentirti di fare di più, come chattare su Google Hangouts*, guardare video su YouTube* o controllare l'e-mail, tutto contemporaneamente.

Si avvia in pochi secondi

Si avvia in pochi secondi

Ti è mai capitato di entusiasmarti tanto per un PC già al momento dell'accensione? Con tempi di avvio straordinari, i Chromebook sono tra i computer più reattivi oggi disponibili, e non ti imporranno mai lunghe attese per fare quello che ami.


Per saperne di più sui Chromebook*

Acquista Chromebook online

Acquista ora >

Ottieni di più dal tuo Chromebook con Intel Inside®

video icon

Guarda il video >